Test drive in pista Mini Rush.
Pippo///M3 Ha scritto:Ragazzi, qui si parla di provare l'auto da gara! Non è una prova prodotto in pista bensì un minitest privato a pagamento per valutare possibilità agonisitiche. Ovviamente a pagamento.....beato chi ha sponsor......

Sì sì Pippo eri stato chiarissimo. Dicevo poi come mi hanno detto se qualcuno avesse pensate di dare un seguito (come in realtà doveva essere quando inventarono il Campionato) Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Secondo me è un'occasione da non lasciarsi scappare nella maniera più assoluta... cosa sono 2.000 euro al confronto della possibilità di farsi un intero campionato in pista? Con me sarebbero soldi sprecati, ma te che hai esperienza di pista... sei ancora qui?
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io comunque non credo che se anche si piacesse agli esaminatori la moneta da metterci si fermi lì...se dovessero trovarti idoneo è ovvio che il campionato o comunque buona parte di esso te lo devi finanziare (sponsor per l'appunto!) :neutral_think:Smile Mrgreen

....Il mio talento quindi resterà relegato alla Play2 e GT5! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)