STP pulitore completo per motore a benzina
Ho avuto modo di provare questo prodotto sulla mia Z3 2800 e lo consiglio a tutti.
Costa 20 euro e si mette nel serbatoio.
Dovrebbe eliminare tutte le impurità presenti nel motore etc ridonandogli le prestazioni originarie...togliamo pure il condizionale...Smile Mrgreen

La mia Z è diventata un vero missileConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Guardate un po' che progressione haBig Grin:

[video]https://vimeo.com/51934945[/video]

Ovviamente ho anche fatto una bella manutenzione del motore prima di usare questo STP.
  Cita messaggio
Si sono ottimi prodotti per le auto iniezione indiretta.
ripristinano molto bene iniettori e hanno qualche ottano in piu' che aiuta .....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
L'anno scorso sulla Yaris ho messo (perchè me l'hanno regalato) un flacone di STP octane booster, effettivamente la macchina era decisamente più pronta, diciamo la stessa differenza che si sente col clima acceso ma al contrario.
Quest'anno per andare in montagna voglio provare a rimetterlo + un 50 euro di WR100 Big Grin sti flaconcini funzionano davvero
  Cita messaggio
Lo stavo giusto guadando domenica all'Obi (quello della STP e quello dell'Arexons) e infatti mi chiedevo se provarlo con l'M...:neutral_think:
Devo dire xò che io utilizzo sempre l'Agip 100 ottani che in teoria dovrebbe avere già di suo additivi simili...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Ho avuto modo di provare questo prodotto sulla mia Z3 2800 e lo consiglio a tutti.
Dovrebbe eliminare tutte le impurità presenti nel motore etc ridonandogli le prestazioni originarie...togliamo pure il condizionale...Smile Mrgreen

Ovviamente ho anche fatto una bella manutenzione del motore prima di usare questo STP.

Nello specifico, Gigi?
  Cita messaggio
Candele, filtri (tutti), oli (tutti), cinghie (tutte) Wink
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Candele, filtri (tutti), oli (tutti), cinghie (tutte) Wink

Bene!!! Vai col Gassssssssssssssssssssssssssssssssssss, ora!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Ho avuto modo di provare questo prodotto sulla mia Z3 2800 e lo consiglio a tutti.

Torno su un vecchio argomento e prodotto: "ACETONE" chi era costui?:neutral_think:
Potrebbe sostituire l'STP facendone un uso moderato?
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
l'acetone dovrebbe avere un certo potere pulente e migliorare la combustione , ma di sicuro non è miracoloso , in quanto lo uso da circa 2 anni , e adesso a quota 226.000km ho gli iniettori da revisionare..
  Cita messaggio

[video=vimeo;51934945]https://vimeo.com/51934945[/video]

ero indeciso se prenderlo o meno... poi ricercando su google è venuto fuori proprio questo TP Big Grin
mi hai convinto lo provo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)