Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
a meno che non son cambiate le cose, negli speed day a monza non facevano girare le stargate.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
chi é andato il 18 ???? Ho avuto notizie che é successo un grosso botto di una Evo aime a monza fanno pure girare con i passeggeri posteriori e questi nn legati con le cinture si son fatti male, pista chiusa un'ora :S
Ho provato a fare una ricerca ma con cell nulla.....
Però io me chiedo, anche se se può come caxxo fai ad andare in pista in 4 su nauto cristo....
Io a dire il vero al Ring ho girato ancora in tre!
La vera stronxata è se i passeggeri nn erano legati!...lí è proprio da dementi!
Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Ho visto un filmato su Fb... uscito largo dalla variante ascari sul rettilineo, andato su terra e rimbalzato a muro a sinistra... non sapevo si fossero fatti male pero', certo che in pista senza cinture e' davvero cercarsela!
azz...solita maledetta ascari.....nn sapevo dove....son venuto a saperlo per passaparola di un amico.....alla buona.....
La Ascari se non la si conosce e si esagera fa bei danni....
io ho abbandonato un progetto, dovrei avere più soldi per partecipare allo speed di febbraio. si organizza un gruppo?
così almeno prendiamo il turno privato che costa meno.
Non per fare il guasta feste,ma credi veramente di riuscire a tirar su abbastanza partecipanti per far un turno riservato?....cosa ne servirebbero 15? 20?
Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
una volta erano 16. ma possiamomfare un riservato anche con esterni al drivers.