i truffatoretti non muoiono mai.
biondo74 Ha scritto:vabbè..son ragazzi alla fine..
Ultimamente sono più divertenti i commercianti sciacalli, i quali un vaffa se lo sono sempre preso nelle risposte alle loro offerte ridicole:
ultimamente però preferirei fargli perdere del tempo, magari accettando l'offerta ridicola via mail, farli venire su da Bisceglie con la freccia dei due mari e poi impaccare l'appuntamento.
Mi spiace, venduta ad un altro.

Bastardata, ma ganzissima... Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Avevo ricevuto una mail simile (sempre dalla Costa d'Avorio) da una donna interessata a comprare una tuta da sci da uomo usata che avevo messo in venditaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin....
  Cita messaggio
tuta da sci....costa d'avorio....

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
anche a me quando avevo in vendita la mia, 5 o 6 cose del genere me son arrivate, non c'è da stupirsi tt nella norma Wink
  Cita messaggio
Si tutto nella norma,ma c'è ancora chi a tutt'oggi ci casca in ste fesserie! :O

Ed è proprio quella la parte più sorprendente! :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
arrivato oggi un sms da tale jason che mi chiedeva in che condizioni era la vettura e l'ultimo prezzo.
gli ho risposto ben convinto della truffa ora voglio vedere se risponde lui!!!
la cosa strana ,e mi chiedo come sia possibile,il numero del sms non c'era ma mi dava già il nome come se fosse un num della rubrica
  Cita messaggio
M3 E30 50000 km bellissima con tanto di foto dettagliate visibile in Spagna prezzo Euro 6.000. Pagano anche trasporto! Gli ho detto "saluti e baci" Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
forse sms inviato da pc

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)