Raduno "Pranzo di fine anno" BMW Drivers Club Italia - Brescello (RE) - 16/12/12
Davide ti metto? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
guarda...al 99.99% si Big Grin ....sto contattando anche miei amici fanatici della saga Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Danonano x2!
  Cita messaggio
danonano Ha scritto:Danonano x2!

Questa si che e' una bella notizia!!! Big GrinBig Grin
simone72
  Cita messaggio
E' da troppo tempo che non riabbraccio i miei carissimi amici del Club....e poi....voglio farvi vedere i cerchi nuovi....ancora mi sto asciugando la bava..... Smile
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Plurale?!?!? :confused3:....qua c'è puzza di delinquenza! Big GrinBig Grin

IHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :evil2:
  Cita messaggio
:misc_hungry::misc_hungry:
Complimenti!!!Confusedmile_clap: Gran programma e come sempre gran menù!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto::misc_hungry::misc_hungry:
Complimenti!!!Confusedmile_clap: Gran programma e come sempre gran menù!!!

Se se se....parli del menù..........per me hai solo visto la voce "Limoncello a volontà".............
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Se se se....parli del menù..........per me hai solo visto la voce "Limoncello a volontà".............

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Sono un innovatore!!! Fino ad ora lemoncello nel menù non veniva mai messo!!! Adesso grazie a me si progredisce!! Smile MrgreenSmile Mrgreen
Grande Pippo!!!!Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Se se se....parli del menù..........per me hai solo visto la voce "Limoncello a volontà".............

In giornata ti chiamo per una cosa!!!!WinkWink:razz
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)