Raduno "Pranzo di fine anno" BMW Drivers Club Italia - Brescello (RE) - 16/12/12
Siamo troppo forti Soci

Un grazie a tutti, Vi voglio tanto bene Big Grin

Fantastico avervi rivisto tutti

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Grazie a tutti per la bella giornata.
Sent from my Lumia 800 using Board Express
  Cita messaggio
Certo il [MENTION=81]matteob[/MENTION] poteva starsene a casa oggi ci ha fottuto due dico due premi Sad

E menomale che era sfigato e non vince mai Big Grin Smile

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mi ricorda un certo gianluca che il primo anno ha vinto tutti i premi meno uno Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Rientrato da poco, e per cercare di arrivare a casa ad un orario decente sono stato costretto a dare il meglio di me nel "tratto veloce", in partenza il navi mi dava arrivo alle 00.45, io invece alle 23.00 ho messo le ruote in garage Smile Mrgreen.

Resta il rammarico di aver titubato all'ultimo momento, autoprecludendomi la possibilità di presentarvi la mia prima ///M.

Allo stesso tempo però ho trascorso un'ennesima giornata spettacolare, con la solita compagnia d'eccezione.

Lieto di avervi rivisto tutti, e mi auguro che non passi troppo tempo per la prossima volta!!!

SmileSmileSmile
  Cita messaggio
Bene bene!...un'altra bella giornata in ottima compagnia!...ormai ogni ritrovo è sinonimo di divertimento! Smile Mrgreen

...Sti caxxi quanta gheba me so magnat en del turnà endre!!!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Resta il rammarico di aver titubato all'ultimo momento, autoprecludendomi la possibilità di presentarvi la mia prima ///M.

:O :O
non ti basta? quante ne vuoi ancora? Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Grazie ragazzi!!! bella giornata, bella compagnia e bella mangiata!!! a prestissimo....
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Certo il [MENTION=81]matteob[/MENTION] poteva starsene a casa oggi ci ha fottuto due dico due premi Sad

E menomale che era sfigato e non vince mai Big Grin Smile

Dici a me ?
Ma se su 3 biglietti me ne è rimasto uno non vincente Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Bella giornata ragazzi, la compagnia và sempre migliorando, ed ogni tanto si ritrovano anche vecchi amici che non si vedevano da tempo!!!
Grazie a tutti per aver partecipato!!! Big Grin Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)