Raduno "Pranzo di fine anno" BMW Drivers Club Italia - Brescello (RE) - 16/12/12
Seguo con l'idea di esserci anch'io. Non penso con l'M5 perchè è senza gomme invernali.
Più probabile con 525 o ancora + probabile con 730D, perchè ambedue con gomme invernali già montate !!

E consumano di meno ................ !!!!!!!!

Per ora non posso dare la conferma :naughty:
  Cita messaggio
Cenerentola x 1 (con riserva)
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
al 99% dovrei essere io + 2 persone Big Grin

oh...se quel di non scendo con il BMW per un vagissimo problema di catenabilità (obbligo di termiche o catene a bordo...che cmq ho ma mai e poi mai potrei montare Wink ) del bmw e relativa inculata se la stradale fa storie....vi da tanto fastidio? Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
No problem, resta inteso pero' che in piazza parcheggeremo solo BMW Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:No problem, resta inteso pero' che in piazza parcheggeremo solo BMW Wink

vaaaaaaaaaaaaaaa bene Smile Mrgreen .....cmq se non c'è rischio meteo....scendo con il 325 Wink ....altrimenti parcheggerò nella piazzetta vicina alla piazza principale Smile
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ok Big Grin
simone72
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:ma posso venire pure se non pago il bollo? :evil2:
e il canone rai? :evil2:
e picchio i bambini? :evil2:
e non ti cago? :evil2:

Solo se ti vesti da pirata e sulla spalle ci scrivi corsaro neroBig Grin
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Solo se ti vesti da pirata e sulla spalle ci scrivi corsaro neroBig Grin

[Immagine: tumblr_mcpmz2fkK81qgupkk.gif]
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Esatto! ma più grunge ahhahaah
  Cita messaggio
comunque meglio precisare.....: il prezzo varia da 30 a 35 euri a seconda di quanto limoncello si scoleranno Jack e adepti alla causa "alcool è bello".
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)