disattivazione
buondì!
come si richiede la disattivazione dell'account?

thank you Wink
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:buondì!
come si richiede la disattivazione dell'account?

thank you Wink

non si scrive più Big Grin

non è prevista (a quanto sappia) la cosa nel nostro vbulletin Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
mi bannate vita natural durante per favore? Big Grin

edit:
no spetta, poi pare brutto bannato ingiustamente su due forum :evil2:

trovo io na soluzione Wink
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
ti ho risposto nel topic, ma ribadisco che ste dinamiche un pò risibili le lasciamo ad altri lidi Wink
innanzitutto, ci piace vedere che gli utenti (che speriamo diventino soci, altrimenti poco han da aggiungere al club) sappiano moderarsi e gestire le proprie discussioni in serenità. E questo vale ovviamente anche per chi non vuol più scrivere: basta che non lo fa.

Ovviamente, il "io lo faccio l'altro invece continua" è una dinamica inutile che che si riallaccia a quanto detto sopra.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Perché sento puzza di sciocchezze? (inteso come situazione) mi son perso qualcosa immagino!
Comunque condivido il pensiero di Omar

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Perché sento puzza di sciocchezze? (inteso come situazione) mi son perso qualcosa immagino!
Comunque condivido il pensiero di Omar

Quello di Omar non è un pensiero, ma è la realtà di questo posto, qui si viene per stare bene e condividere il Club, quando uno non ha più voglia se ne và senza tanti problemi.WinkWink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Quello di Omar non è un pensiero, ma è la realtà di questo posto, qui si viene per stare bene e condividere il Club, quando uno non ha più voglia se ne và senza tanti problemi.WinkWink

Ma infatti ho detto che lo condivido (faccina verde che ride!....ho difficoltà a mettere gli smile giusti dal FhunFhun!)
Comunque il mio sciocchezza era riferito al discorso di disattivazione per uno screzio avuto con qualcuno...non vedo perché rovinare la frequentazione di un luogo solo per incomprensioni con pochi altri...prendere sempre tutto a cornate per me non è sempre la soluzione più efficace. (qua ci va la faccina che strizza l'occhio...e pure la verde che ride và!)

[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ma infatti ho detto che lo condivido (faccina verde che ride!....ho difficoltà a mettere gli smile giusti dal FhunFhun!)
Comunque il mio sciocchezza era riferito al discorso di disattivazione per uno screzio avuto con qualcuno...non vedo perché rovinare la frequentazione di un luogo solo per incomprensioni con pochi altri...prendere sempre tutto a cornate per me non è sempre la soluzione più efficace. (qua ci va la faccina che strizza l'occhio...e pure la verde che ride và!)

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
T'avevo capito è!!! Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
T'avevo capito è!!! Wink

E' lento ma c'arriva anche lui, Piko... Smile Mrgreen non ha una M3 :neutral_rolleyes:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:E' lento ma c'arriva anche lui, Piko... Smile Mrgreen non ha una M3 :neutral_rolleyes:

Piko, cerca di capirlo.... e' Tont... Tonio! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)