12-03-2014, 12:06
dr.problem Ha scritto:te pozzino arde le kiappett... hahhahah lo so che va in base ai giri motore, ma avendo un meccanico vecchio stampo mi ha fatto fare questa prova, macchina in moto, lui con la mano sinistra ha fermato la ventola ( visto che al minimo gira piano ) e mi ha spiegato che se sale la temperatura oltre la metà la visco prova a fare dei scatti potenti in modo tale da far girare la ventola ad un alto numero di giri anche se la macchina è al minimo. e mi ha fatto vedere e provare che la mia vico tentava di partire ma era uno sforzo diciamo inutile. e cosi scoprimmo che il temostato funziona e invece la visco e andata a farsi un giretto lungomare sud di porto sant'elpidio( resunoiz sai di che zona parlo )
ora devo cambiare la visco ma in giro ci vado lo stesso dato che faccio di solito viaggi fuori dal centro dove evito che il motore si surriscalda![]()
PS. dove eri a fare metano a osimo stazione che hai pubblicato la foto come firma ??? no perchè se e cosi e vedi 1 con la E34 i che ha l'attacco del metano nello stesso posto dove l'hai messa tu sono io![]()
PS. Fatte vivo che ci prendiamo un caffè...
nono che sud di PSE; tutta la statale
noi pensiamos empre piu in grande! 
onestamente non ho mai saputo di sta cosa (almeno epr la Z3).
ma la viscostatica la trovi adesso, a prezzo umano? elettrica non ce l'hai proprio nella E34?
ero sotto Ancona, non credo sia Osimo Stazione...(oddio non lo sov eramente
)ero qui

( resunoiz sai di che zona parlo )![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)