15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne
Jack Ha scritto:Ahimè ho sentito! Domattina prestissimo devo partire per il Nord e spero di non metterci un giorno. Per la gara se c'è molta neve e ghiaccio occorrono le chiodate Confusedad_wall: Vediamo dai! Wink
Tu hai la trazione integrale, credo che avresti molti meno problemi di me
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Piloti ben piu' esperti di me dicono che se nevica senza chiodate non si va da nessuna parte. Sad

Premesso che le chiodate non le ho, e non vorrei svenarmi per fare una gara, ok che poi non le butto via, ma non avendo nulla dovrei acquistare tutto adesso, termiche e chiodate.....

Boh!?

Vediamo che succede la settimana prossima.....

Simo, imho termiche e fai, se proprio prenditi delle catene per le emergenze.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Danno intense nevicate in zona per la settimana prossima......

guarda nel mio 3d, ho messo foto fatte giusto stamattina Smile Mrgreen
  Cita messaggio
IMHO Simone se vai a spasso, qualunque sia il fondo, posteriore o 4 WD, con le termiche vai ovunque, ma se devi rispettare dei tempi in sicurezza, con neve e ghiaccio se non hai le chiodate ti prendi dei rischi per niente, a meno che non tu sia Marku Alen ( o BATman Big Grin )
  Cita messaggio
A giudicare dai primi video che circolano, le chiodate erano praticamente d'obbligo

[video=youtube;hb8FcOjOycM]http://www.youtube.com/watch?v=hb8FcOjOycM&feature=share[/video]
simone72
  Cita messaggio
beh, io mi porto avanti inizio a cercare subito le gomme giuste per il prox anno ..
  Cita messaggio
Simone, bastavano delle buone termiche, come abbiamo fatto noi.
Molti avevano le chiodate, ma non eravamo gli unici.
L'unico inconveniente é stato il 180 che vedi al minuto 3'20", ma era una prova fatta di proposito per esagerare ed era divertente provare il limite ed oltre.
La prox volta venite anche senza termiche, ci si diverte lo stesso senza pericoli guidando con la testa Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Era quello che volevo sapere Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Simone, bastavano delle buone termiche, come abbiamo fatto noi.
Molti avevano le chiodate, ma non eravamo gli unici.
L'unico inconveniente é stato il 180 che vedi al minuto 3'20", ma era una prova fatta di proposito per esagerare ed era divertente provare il limite ed oltre.
La prox volta venite anche senza termiche, ci si diverte lo stesso senza pericoli guidando con la testa Wink

Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
chiodate o no dev'essere una fikata pazzesca Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)