5^ Coppa del Tirreno - Sabato 1 dicembre - Livorno
simone72 Ha scritto:Io ho bonificato direttamente Wink

Buono faccio così anche io! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Gia' 69 equipaggi iscritti, anche qui il pienone! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Oh yesConfusedmile_thumright:
E ci sarà da lottare ancora! Dobbiamo mantenere con la possibilità di migliorarle le nostre posizioni nella classifica Assoluta, io e Tonio nella Classic e nella Classifica Squadre (qui un pò più dura e accidente a non aver fatto la prima gara!). Come sempre in bagarre! Wink
  Cita messaggio
Quindi nella classifica a squadre non si scarta nulla?
simone72
  Cita messaggio
Sto aspettando una risposta definitiva perchè gli anni passati addirittura venivano divise le prestazioni delle storiche e delle moderne e quindi venivano poi compilate due classifiche per le Squadre e senza scarti. Quest'anno nel regolamento si parla solo di classifica a Squadre fra le storiche ed invece ci troviamo i punti di tutti! Ho mandato mail alla Kinzica dopo aver sentito vari pareri (si fa per dire perchè nessuno sa nulla!). Cmq per non aver problemi si va all'attacco e poi si vede alla fineSmile Mrgreen
  Cita messaggio
posso iscrivermi direttamente la?
  Cita messaggio
Se ti iscrivi oggi, compilando il modulo e inviando il tutto via fax (o telefax Smile Mrgreen) con annessa ricevuta di pagamento, puoi usufruire dello sconto previsto (e valido fino ad oggi).

Iscriversi sul posto non so se sia possibile, anche perche' c'e' posto per 80 auto massimo e credo che ne manchino solo 10 a questo limite Wink

Se vuoi ci sentiamo piu' tardi
simone72
  Cita messaggio
79 iscritti su 80 posti disponibili.... e mancano ancora 10 giorni alla gara!

Anche in questa ci sara' da battagliare visti i nomi nella lista. Bene Big Grin

Ps: Tonio occhio che sei ancora nella lista dei non regolarizzati Wink
simone72
  Cita messaggio
Patrizio, questa volta siamo in buona compagnia, fra gli iscritti c'e' anche una M3 E30 Big Grin
simone72
  Cita messaggio
faccio domani mattina in quanto questa sera quando sono tornato, mi moglie aveva già chiuso l'ufficio
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)