Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Ragazzi ci piacerebbe fermarci anche a noi ma purtroppo questo fine settimana Ila è...di turno. Per sabato sera non ci sono problemi ma dobbiamo rientrare subito a Fi  ad_wall:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Luogo: Abruzzo
simone72 Ha scritto:Ho gia' fermato una camera a Lamporecchio  Allora al rientro il viaggio lo facciamo insieme
Jack, fai come faccio io, vieni solo tu a pranzo
Una volta da solo ti lascerà andare
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Capisco il buon Jack, son mesi che sta fuori quasi tutti i week-end
E poi a meta' Dicembre c'e' il Pranzo BMW Drivers, ci rifaremo!
simone72
Jack Ha scritto:Dai per stavolta perdonatemi :')
Ma solo per questa volta, e perchè mi "tratti" da grande alleato  mile_wave_lady:
Grazie Patrizio! Ma è vero che sei un grande alleato!! Lo dico perchè ci credo! Piuttosto ma perchè non ci degnate della vs presenza al Pranzo di Fine Anno a Brescello? Dai allistatevi
Jack Ha scritto:Grazie Patrizio! Ma è vero che sei un grande alleato!! Lo dico perchè ci credo! Piuttosto ma perchè non ci degnate della vs presenza al Pranzo di Fine Anno a Brescello? Dai allistatevi 
Ecco, qui mi tocca di quotare il grande Jack!  mile_clap:
simone72
simone72 Ha scritto:Ecco, qui mi tocca di quotare il grande Jack! mile_clap:
La Fede è costretta a casa per una lombosciatalgia che non gli da pace e che le permette a malapena di guidare da casa a scuola, il primo dicembre alla Coppa del Tirreno mi naviga mia figlia, il 2 dicembre (cioè il giorno dopo) ho promesso agli amici del BYCI di accapare (insieme a Simone) al pranzo che viene fatto a 11 kilometri da casa mia, il 9 dicembre ho il pranzo del 50° Anniversario della Scuderia Kinzica,
antefatto ciò
pensate sia da persone sane di mente proporgli di andare fino a Brescello, in provincia di Reggio Emilia, per il pranzo del BMW Drivers Club?
o peggio ancora
pensate che potrei per l'anno 2013 fare ancora una gara di regolarità se gli dicessi che vengo da solo ?
patrizio Ha scritto:La Fede è costretta a casa per una lombosciatalgia che non gli da pace e che le permette a malapena di guidare da casa a scuola, il primo dicembre alla Coppa del Tirreno mi naviga mia figlia, il 2 dicembre (cioè il giorno dopo) ho promesso agli amici del BYCI di accapare (insieme a Simone) al pranzo che viene fatto a 11 kilometri da casa mia, il 9 dicembre ho il pranzo del 50° Anniversario della Scuderia Kinzica,
antefatto ciò
pensate sia da persone sane di mente proporgli di andare fino a Brescello, in provincia di Reggio Emilia, per il pranzo del BMW Drivers Club?
o peggio ancora
pensate che potrei per l'anno 2013 fare ancora una gara di regolarità se gli dicessi che vengo da solo ?

Beh tutto sommato non ti vedo messo molto bene....
patrizio Ha scritto:La Fede è costretta a casa per una lombosciatalgia che non gli da pace e che le permette a malapena di guidare da casa a scuola, il primo dicembre alla Coppa del Tirreno mi naviga mia figlia, il 2 dicembre (cioè il giorno dopo) ho promesso agli amici del BYCI di accapare (insieme a Simone) al pranzo che viene fatto a 11 kilometri da casa mia, il 9 dicembre ho il pranzo del 50° Anniversario della Scuderia Kinzica,
antefatto ciò
o peggio ancora

Porta anche lei! Semplice!
simone72
|