5^ Coppa del Tirreno - Sabato 1 dicembre - Livorno
Ragazzi ci piacerebbe fermarci anche a noi ma purtroppo questo fine settimana Ila è...di turno. Per sabato sera non ci sono problemi ma dobbiamo rientrare subito a Fi Confusedad_wall:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ho gia' fermato una camera a Lamporecchio Wink
Allora al rientro il viaggio lo facciamo insieme Big Grin

Jack, fai come faccio io, vieni solo tu a pranzo Smile

Una volta da solo ti lascerà andare Big Grin
  Cita messaggio
Capisco il buon Jack, son mesi che sta fuori quasi tutti i week-end Wink

E poi a meta' Dicembre c'e' il Pranzo BMW Drivers, ci rifaremo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Allora al rientro il viaggio lo facciamo insieme Big Grin

Jack, fai come faccio io, vieni solo tu a pranzo Smile

Una volta da solo ti lascerà andare Big Grin

No se è per quello non ci sono problemi. Mi lascia sì! Ma me ne starò sul divano a casa da solo. Ha ragione il Presidente: tra divertimento e lavoro ho macinato km e km e adesso davvero ho bisogno anche solo di dormire! Dai per stavolta perdonatemi :')
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Dai per stavolta perdonatemi :')

Ma solo per questa volta, e perchè mi "tratti" da grande alleato Confusedmile_wave_lady:
  Cita messaggio
Grazie Patrizio! Ma è vero che sei un grande alleato!! Lo dico perchè ci credo! Piuttosto ma perchè non ci degnate della vs presenza al Pranzo di Fine Anno a Brescello? Dai allistatevi Wink
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Grazie Patrizio! Ma è vero che sei un grande alleato!! Lo dico perchè ci credo! Piuttosto ma perchè non ci degnate della vs presenza al Pranzo di Fine Anno a Brescello? Dai allistatevi Wink

Ecco, qui mi tocca di quotare il grande Jack! Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ecco, qui mi tocca di quotare il grande Jack! Confusedmile_clap:

La Fede è costretta a casa per una lombosciatalgia che non gli da pace e che le permette a malapena di guidare da casa a scuola, il primo dicembre alla Coppa del Tirreno mi naviga mia figlia, il 2 dicembre (cioè il giorno dopo) ho promesso agli amici del BYCI di accapare (insieme a Simone) al pranzo che viene fatto a 11 kilometri da casa mia, il 9 dicembre ho il pranzo del 50° Anniversario della Scuderia Kinzica,

antefatto ciò

pensate sia da persone sane di mente proporgli di andare fino a Brescello, in provincia di Reggio Emilia, per il pranzo del BMW Drivers Club?

o peggio ancora

pensate che potrei per l'anno 2013 fare ancora una gara di regolarità se gli dicessi che vengo da solo ?

Big Grin
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:La Fede è costretta a casa per una lombosciatalgia che non gli da pace e che le permette a malapena di guidare da casa a scuola, il primo dicembre alla Coppa del Tirreno mi naviga mia figlia, il 2 dicembre (cioè il giorno dopo) ho promesso agli amici del BYCI di accapare (insieme a Simone) al pranzo che viene fatto a 11 kilometri da casa mia, il 9 dicembre ho il pranzo del 50° Anniversario della Scuderia Kinzica,

antefatto ciò

pensate sia da persone sane di mente proporgli di andare fino a Brescello, in provincia di Reggio Emilia, per il pranzo del BMW Drivers Club?

o peggio ancora

pensate che potrei per l'anno 2013 fare ancora una gara di regolarità se gli dicessi che vengo da solo ?

Big Grin

Beh tutto sommato non ti vedo messo molto bene.... Smile Mrgreen
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:La Fede è costretta a casa per una lombosciatalgia che non gli da pace e che le permette a malapena di guidare da casa a scuola, il primo dicembre alla Coppa del Tirreno mi naviga mia figlia, il 2 dicembre (cioè il giorno dopo) ho promesso agli amici del BYCI di accapare (insieme a Simone) al pranzo che viene fatto a 11 kilometri da casa mia, il 9 dicembre ho il pranzo del 50° Anniversario della Scuderia Kinzica,

antefatto ciò

o peggio ancora

Big Grin

Porta anche lei! Semplice! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)