8° CENTO TUBI - 25 Novembre 2012
In bocca al lupo ragazzi, il prossimo anno ci faremo un pensierino anche noi Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:In bocca al lupo ragazzi, il prossimo anno ci faremo un pensierino anche noi Wink

Quoto il presidentissimo, forse il prox anno ci farò un pensierino anch'io, nel frattempo sto preparando per Livorno la mia arma segreta, vedrete non ce ne sarà per nessuno Big Grin

P.S.
Presidente, che ne dici alla domenica di fermarci a pranzo con quelli del Byci ? Sono di strada, e se il posto del pranzo è quello dello scorso anno sono a 700 metri da casa mia Big Grin .
  Cita messaggio
Ci sto pensando, ma ancora sono indeciso Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Quoto il presidentissimo, forse il prox anno ci farò un pensierino anch'io, nel frattempo sto preparando per Livorno la mia arma segreta, vedrete non ce ne sarà per nessuno Big Grin

P.S.
Presidente, che ne dici alla domenica di fermarci a pranzo con quelli del Byci ? Sono di strada, e se il posto del pranzo è quello dello scorso anno sono a 700 metri da casa mia Big Grin .

Vi aspettiamo!Smile

@Simo, vieni o ti picchioSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Vi aspettiamo!Smile

@Simo, vieni o ti picchioSmile Mrgreen

Confusedmile_thumright:

Me contami pure!

Quando avrete deciso dove, fatemi sapere Wink

Grazie!
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Confusedmile_thumright:

Me contami pure!

Quando avrete deciso dove, fatemi sapere Wink

Grazie!

c'è post apposito sul byci, cmq siamo al maialetto! cosi finalmente lo provi Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:c'è post apposito sul byci, cmq siamo al maialetto! cosi finalmente lo provi Wink
Avevo capito che al Maialetto era la cena di sabato sera, noi (io e Simone) siamo alla Coppa del Tirreno e ne avremo fino a tarda notte Smile
Pensavo di venire a pranzo la domenica ......
Ora vado di là a leggere e cerco di capire meglio Wink
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Avevo capito che al Maialetto era la cena di sabato sera

OK tutto chiaro Big Grin

Patrizio presente al Maialetto al pranzo di domenica 2 dicembre :misc_hungry:

Simone, questa non te la devi perdere :naughty:

Wink
  Cita messaggio
Purtroppo a causa di frane la Prefettura ha negato il passaggio sul mitico Colle Teglia Confusedad_wall:
per compensare la mancanza dei pressostati in quel tratto faremo un ulteriore passaggio al Mercato dei Fiori! E sono 3 x 20 pressostati alla volta!!Confusedad_wall:
Pregate per Jack e soprattutto per Ila!! Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Che peccato! Sad
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)