*** motorshow 2013 ***
Dal 5 al 9 Dicembre

Chi viene? Big Grin

Inoltre segnalo che da adesso e fino alle 15:00 di domani, i biglietti saranno in prevendita a SOLO 10 euro, rispetto al prezzo normale un bel risparmio. Big Grin

http://www.motorshow.it/visitatori/biglietteria/
simone72
  Cita messaggio
Mi devo tirare fuori...dicembre sarà impegnato per il traslocco! :S:neutral_doh:

Poi se preferissi il Motorshow dovrei paccare il pranzo di fineanno...e non esiste! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Cancello subito questo topic Big Grin
simone72
  Cita messaggio
:neutral_think::neutral_rolleyes:....mah Simo...manifestazione ormai decotta.
Ridotta a 5 gg e senza ancora un programma delle case presenti e delle manifestazioni:neutral_think:....
Puntano tutto sul prezzo promozione.....la dice lunga sull' insuccesso alle porte:S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me il motorshow ha sempre portato un po'sfiga,ogni volta che ho deciso o pensato di andarci mi è sempre capitato qualcosa....per cui declino l'invitoSmileWink
  Cita messaggio
......PURE A MEEE:O:neutral_think:....Quando andava bene,coincideva con la prima influenza,o bronchite e mal di gola....CAxxO!!!Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ok.... Non andiamo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:......PURE A MEEE:O:neutral_think:....Quando andava bene,coincideva con la prima influenza,o bronchite e mal di gola....CAxxO!!!Big GrinBig Grin

simone72 Ha scritto:Ok.... Non andiamo! Big Grin

Ho io il posto per voi Big Grin

[Immagine: bocciofila_sciolze.jpg]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:......PURE A MEEE:O:neutral_think:....Quando andava bene,coincideva con la prima influenza,o bronchite e mal di gola....CAxxO!!!Big GrinBig Grin

ti dico solo che l'anno che ero convinto ad andare non mi han rinnovato il contratto di lavoro...
  Cita messaggio
Ormai basta andare nei vari conce per assistere al vero "motorshow".......

Passo.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)