///M5 elaborata
[Immagine: 8135859541_533be9970e_h.jpg]

Trovate tutto qui:

http://f10.m5post.com/forums/showthread.php?t=763776
  Cita messaggio
Questa e' zarra forte! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Mi piacciono questi

[Immagine: 8136003051_768575fdf8_h.jpg]
  Cita messaggio
Io voglio il suo impianto frenante !
Mamma mia !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettacolare, unici nei le strisce e l'assetto rasoterra.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
La preparazione è eccellente, ma una preparazione così secondo me ha senso su un M3, la M5 è comunque una berlinona il cui senso è coniugare la comodità di una berlina spaziosa con le prestazioni di una sportiva.
Che senso ha così?
A questa gli toglierei l'assetto rasoterra (che poi l'assetto di serie a doppio uso è eccellente) totalmente inutilizzabile, i rollbar, i sedili a guscio super racing e soprattutto le cinture a 4 punti, così da poter rimettere il sedile posteriore.
Per il resto tutto ok.

Così avrei un'auto che in mano ad un pilota vero gira mezzo secondo più lenta di questa (dico un pilota vero perchè per gli amatori come noi potrebbe anche aver una roulotte attaccata dietro ma non cambierebbe niente), ma in compenso la potrei usare 365gg all'anno per portare le bimbe a scuola e girare in città comodo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
M5 Individual Imola Red

DA BRIVIDI

[Immagine: ind-imola-f10-m5-2.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Freni dei miei sogni

[Immagine: ind-imola-f10-m5-4.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tanta roba

[Immagine: ind-imola-f10-m5-6.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
da sballo la rossa !
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)