Octane Boster
Credo valido per smanettoni, rimappati e motori spinti in genere.

[Immagine: BSF-OB.png]

BSF/OB è un additivo speciale concentrato antidetonante, formulato per incrementare le performance della benzina ed ottimizzare così il rendimento del motore.
•Incrementa il numero di ottano della benzina (potere antidetonante)
•Permette una combustione controllata e più uniforme
•Riduce il “battito in testa”, i fenomeni di accensione anticipata e di post-accensione.
•Incrementa le prestazioni del motore

BSF/OB è un prodotto professionale specifico per i motori da competizioni con elevato rapporto di compressione.

Utilizzo

In funzione delle prestazioni desiderate, miscelare con la benzina nella misura del 3-5 per mille.
L’incremento del numero di ottano dipende dal tipo di benzina impiegata.

Attenzione:
Il prodotto è fotosensibile, evitare l’esposizione alla luce e all’aria.

L'ho visto su ebay a 120/130€ ma data la diluizione del 3/5 per 1000 credo che il costo litro sia piuttosto basso.

Sarebbe da provare.

Non è che mi son fissato con quella marca ma ho semplicemente fatto un giro nel loro sito Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ti dico la verità, ho provato il mono dose per il pieno della STP sulla Yaris per errato acquisto, la differenza l'ho sentita!
  Cita messaggio
Loris ti sei dato al tuning? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Loris ti sei dato al tuning? Smile Mrgreen

No mi piacciono le lattine Smile Mrgreen

E poi magari un giro sulla Z4 non gli fa male Wink
  Cita messaggio
questo e' l'unico additivo che funziona davvero che che usavo nella Cooper S quando correvo.. la differenza si sente ad anche tanto...
  Cita messaggio
L'ho provato pure io mesi fa quando la Blu super stava oltre i 2 euro litro (prendevo la 95 ottani e la mescolavo con esso)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)