16-11-2012, 18:22
Credo valido per smanettoni, rimappati e motori spinti in genere.
![[Immagine: BSF-OB.png]](http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/resized/medium/BSF-OB.png)
BSF/OB è un additivo speciale concentrato antidetonante, formulato per incrementare le performance della benzina ed ottimizzare così il rendimento del motore.
Incrementa il numero di ottano della benzina (potere antidetonante)
Permette una combustione controllata e più uniforme
Riduce il battito in testa, i fenomeni di accensione anticipata e di post-accensione.
Incrementa le prestazioni del motore
BSF/OB è un prodotto professionale specifico per i motori da competizioni con elevato rapporto di compressione.
Utilizzo
In funzione delle prestazioni desiderate, miscelare con la benzina nella misura del 3-5 per mille.
Lincremento del numero di ottano dipende dal tipo di benzina impiegata.
Attenzione:
Il prodotto è fotosensibile, evitare lesposizione alla luce e allaria.
L'ho visto su ebay a 120/130 ma data la diluizione del 3/5 per 1000 credo che il costo litro sia piuttosto basso.
Sarebbe da provare.
Non è che mi son fissato con quella marca ma ho semplicemente fatto un giro nel loro sito
![[Immagine: BSF-OB.png]](http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/resized/medium/BSF-OB.png)
BSF/OB è un additivo speciale concentrato antidetonante, formulato per incrementare le performance della benzina ed ottimizzare così il rendimento del motore.
Incrementa il numero di ottano della benzina (potere antidetonante)
Permette una combustione controllata e più uniforme
Riduce il battito in testa, i fenomeni di accensione anticipata e di post-accensione.
Incrementa le prestazioni del motore
BSF/OB è un prodotto professionale specifico per i motori da competizioni con elevato rapporto di compressione.
Utilizzo
In funzione delle prestazioni desiderate, miscelare con la benzina nella misura del 3-5 per mille.
Lincremento del numero di ottano dipende dal tipo di benzina impiegata.
Attenzione:
Il prodotto è fotosensibile, evitare lesposizione alla luce e allaria.
L'ho visto su ebay a 120/130 ma data la diluizione del 3/5 per 1000 credo che il costo litro sia piuttosto basso.
Sarebbe da provare.
Non è che mi son fissato con quella marca ma ho semplicemente fatto un giro nel loro sito