..a volte ritornano (nell' aria e nell' intestino)
eh si, dopo anni di oblio, era ora di riportare alla luce (e nell' aria Big Grin )
la scorreggiona Big Grin
mezzo kg di carne, 4 salsicce e 750g di fagioli (alla fine son risultati pochi..sigh) per una cena condita da Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità in fila.

[Immagine: 211120121189.jpg]

insomma, alle 11 eravamo due eprsone contente e "croccanti" per l'aria che tirava Smile Mrgreen Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahah

l'avevo in programma per stasera ma ho dimenticato di comprare le salsicce ahahah Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Questo post mi ricorda qualcosa Big Grin
simone72
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:eh si, dopo anni di oblio, era ora di riportare alla luce (e nell' aria Big Grin )
la scorreggiona Big Grin
mezzo kg di carne, 4 salsicce e 750g di fagioli (alla fine son risultati pochi..sigh) per una cena condita da Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità in fila.

[Immagine: 211120121189.jpg]

insomma, alle 11 eravamo due eprsone contente e "croccanti" per l'aria che tirava Smile Mrgreen Big Grin

Non so perchè ma ho la nausea Smile Mrgreen

Non per sapere i fatti tuoi ma l'altra persona era omo o donna?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non so perchè ma ho la nausea Smile Mrgreen

Non per sapere i fatti tuoi ma l'altra persona era omo o donna?

secondo te, coi film visti? Big Grin

serata rigorosamente No-donne Big Grin

voleva venire pure la mia ragazza..ma è stata gentilmente pregata di non rompe le balls, anche perchè ne sarebbe uscita "pettinata" Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Però questo è uno dei pochi casi in cui la gasatura non lascia segni permanenti.

L'altra sera ho rivisto "la gorilla", altro genere ma è uno di quei film che non puoi guardare con una donna accanto Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Big Grin

il fatto è che la mia di donna li regge pure, e avrebbe pure retto la "gassatura" (del resto..per stare con me non potrebbe fare altrimenti pora cocca...) ma ci son cose che NON van condivise Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Santa donna la Cristina! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
post doppio.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Santa donna la Cristina! Big Grin

..e come garanzia per una vecchiaia che (se ci arrivo) sarà fortemente intaccata da vita molto sregolata, pure infermiera Smile Mrgreen non si lascia nulla al caso Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)