Redditest
Scaricato oggi e provato.

Mi da coerente ma sospetto che non funzioni bene in quanto ho provato "a calcare la mano" aggiungendo ai miei averi na barca di 6 metri e spese pazze.

La privacy c'e' : non scambia dati e non chiede nomi.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mettila da 15 Smile Mrgreen i natanti pagano poche tasse, per non dire pochissime
  Cita messaggio
Coerentissimo, e tu Puccio?
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Coerentissimo, e tu Puccio?

pure. e per certe cose ho messo numeri "a caso" stimati, maggiori del reale.
ci sono certe cose di dettaglio però che forse rendono labile il risultato
  Cita messaggio
Se lo volessi provare dove lo trovo? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
http://redditest.agenziaentrate.it/
  Cita messaggio
Grassie! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:pure. e per certe cose ho messo numeri "a caso" stimati, maggiori del reale.
ci sono certe cose di dettaglio però che forse rendono labile il risultato

Devo vedere se sono congruo anche con una prima auto da 230cv e una seconda da 105. Big Grin
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Devo vedere se sono congruo anche con una prima auto da 230cv e una seconda da 105. Big Grin

io ne ho messe 3 Big Grin
  Cita messaggio
Per me scambia dati con l'IP e vedono tutti quelli che lo fanno Smile Mrgreen è una trappola Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)