BMW Unscripted
[video=youtube;uM2Eh0iXrUM]http://www.youtube.com/watch?v=uM2Eh0iXrUM&feature=related[/video]

questo è il primo video di una serie sulla "Passione" che vidi un annetto fa. oggi me lo son rivisto con gusto, emozionante. se non l'avete mai visto, qualche minuto per ammirare una auto splendida e una storia di passione stupenda. Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Si bello !
quando lo vedo penso che grazie a sto governo di Tecnici a 90 anni avro' ancora "se sono pure fortunato" il 335i (tacconato al massimo con la sua trecentesima pompa benzina....)

tristezza
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Conosco una persona esattamente cosi', pari eta', pari difficolta' fisiche, ma quando guida la sua 328i coupe' E36 diventa un'altra persona. GODE (sue testuali parole) Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Io ci farei na firma per arrivare così ancora con la mia piccola M! Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)