piccola lampadina per portaoggetti - cosa comprare?
vorrei mettere una lucina nel cassetto portaoggetti della Z, che è completamente buio.
ora, le soluzioni son tantissime, ma ho 3 "punti fermi":

-vorrei una lucina, non un faro nella notte Big Grin le luci con plafoniere tipo quella abitacolo mi sembrano un pò forte, soprattutto rimangono sempre accese

-mi piacerebbe fosse arancio, come il resto del cruscotto

-non vorrei una luce che scaldi molto, poichè sarebbe sempre accesa (la collegherei all' accendisigari, quindi sia ccende con le luci)

pensavo alla lucina che si trovava nel posacenere dell' E46, che aveva già il bulbo arancione. quanti Volt e watt sarà? altre soluzioni?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
non so se la tonalita' sia quella giusta, ma questo non avrebbe neppure bisogno di collegamenti:

Big Grin

[ATTACH=CONFIG]1005[/ATTACH]

Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
prendine una di qualsiasi e36 e applicala Wink

vanno bene o portaoggetti, baule vano piedi. nel caso anche make up ma richiedono connettore dedicato.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
io non la metterei arancione, rischia di illuminare poco e quindi di essere inutile....meglio andare sul classico Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quelle che stan ad esempio nel bagagliaio, poi però nn scaldano troppo? conta che nn si spegne mai....
  Cita messaggio
ma se la colleghi con la luce dell'accendisigari si dovrebbe accendere solo con i fari accesi....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
esatto, quindi essendo i fari sempre accesi, è sempre accesa. e scalda
  Cita messaggio
perchè sempre accesa?
  Cita messaggio
se fai il lavoro fallo fatto bene.
o metti uno switch nella battuta del coperchio, o ne metti uno mauale da usare all'occorrenza

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Su nessuna versione era previsto di serie?

Sulla Z4 in alcune c'era in alcune no.

Se si usa pezzi originali.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)