Nuova funzione "Grazie"
coopermans Ha scritto:Il contrasto e' ok. oggi nessun grazie e ieri... ehm non mi ricordo! Ma sparisce il tastino dopo tre grazie?

Esatto, dopo 3 grazie il tasto scompare, attendi qualche ora Wink
simone72
  Cita messaggio
Spesso vedo molti "grazie" dati così a caso, senza motivo, utilizzati come un mi piace su fb, come per sottolineare una battuta o una risposta spiritosa.. La trovo sempre meno utile e poco interessante da seguire e vedere!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vero. Notavo anche io la stessa cosa.
simone72
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Spesso vedo molti "grazie" dati così a caso, senza motivo, utilizzati come un mi piace su fb, come per sottolineare una battuta o una risposta spiritosa.. La trovo sempre meno utile e poco interessante da seguire e vedere!

Mi permetto di dissentire sul "senza motivo" in riferimento ad una battuta o anche una risposta spiritosa.
Per me, anche una battuta che riesce a farmi ridere/sorridere (in un mondo tanto triste) merita e meriterà sempre la mia gratitudine (estesa, chiaramente, all'autore della stessa Big Grin) Smile Mrgreen
Sempre secondo il mio personalissimo punto di vista, naturalmente Wink
  Cita messaggio
Credo dipenda dall'utente che rilascia il grazie, e non certo dal grazie di per se Smile
Ad esempio, io ringrazio l'utente per un post che effettivamente merita un ringraziamento (es fa o dice qualcosa di utile per me o per la comunità), non certo come sostitutivo del sorriso, o come mi piace su FB, che appunto indica una approvazione, e non un ringraziamento.
Se poi una persona non riconosce la differenza tra l'approvare un post e ringraziare per un post, beh, sinceramente non riesco a immaginare come poter rimediare :neutral_think:
Tuttavia, trovo la funzione interessante perchè a differenza delle rep (da altre parti), che in ugual modo vengono usate come ringraziamento, mi piace, sorriso, etc, e ci sono persone con una rep altissima a furia di spammare e mettere faccine senza senso in area Off-Topic, ai quali gli altri utenti rispondevano con un insignificante mi piace sotto forma di rep :neutral_rolleyes: (insignificante perchè non capisco il senso del reppare uno smile) , almeno la funziona grazie non crea una scala gerarchica come i quadratini colorati, non crea quindi curriculum, non sarà mai un metro di giudizio per creare delle classi, pertanto credo sia più semplice "istruire" (magari non è il termine adatto, ma non mi viene un termine migliore) o convincere gli utenti che grazie vuole dire appunto grazie, e non "mi piace" o "sono d'accordo" Smile
Anche se sottointeso, lo specifico uguale: imho Smile
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Mi permetto di dissentire sul "senza motivo" in riferimento ad una battuta o anche una risposta spiritosa.
Per me, anche una battuta che riesce a farmi ridere/sorridere (in un mondo tanto triste) merita e meriterà sempre la mia gratitudine (estesa, chiaramente, all'autore della stessa Big Grin) Smile Mrgreen
Sempre secondo il mio personalissimo punto di vista, naturalmente Wink

Quotone!!!!
  Cita messaggio
e se oltre alla funzione Grazie, mattiamo anche il bottone STRON.ZATA??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non credo sia una funzione supportata dal v.bulletin, considera che il grazie e' una funzione standard della piattaforma Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non credo sia una funzione supportata dal v.bulletin, considera che il grazie e' una funzione standard della piattaforma Wink

Non credo sia corretto, [MENTION=622]Flash[/MENTION] ha editato il grazie secondo la nostra richiesta, su un pulsante standard di vbullettin che poteva essere chiamato "stronzate"

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Non credo sia corretto, [MENTION=622]Flash[/MENTION] ha editato il grazie secondo la nostra richiesta, su un pulsante standard di vbullettin che poteva essere chiamato "stronzate"

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ecco bravo! Vaglielo anche a dire, adesso chi lo ferma piu'? Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)