Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Citazione:Che l'obbligo delle gomme da neve sia inserito nel decreto sviluppo, la dice lunga sulla funzione di questa legge e sul perché questo tipo di civiltà sia destinato alla risoluzione per guerra. E' risaputo che la morte per incidente sulla neve è uno degli eventi più rari del pianeta, ciò nonostante si spaccia per preoccupazione della salute pubblica (ILVA docet) un bieco intento di dare aria a un settore economico col vecchio sistema di far pagare al popolo le spese della ripartenza dalle crisi create dal capitalismo. Che il settore degli pneumatici sia legato al mondo dell'automobile e del petrolio è da leggersi in chiave accidentale. Il maggior numero di morti sulle strade è causato dalla velocità, ma ovviamente, imporre ai costruttori macchine più lente mortificherebbe il settore. Ma perché non smuovere anche altri settori economici? Qualche esempio. Obbligo di:
maglietta di lana
suole antisdrucciolo
occhiali da sole
borsello di pelle
In quanto all'iphone, non serve una legge, è già obbligatorio per riflesso pavloviano.
Dalla bacheca di Natalino Balasso su fb
http://www.facebook.com/natalinobalasz
simone72
Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
Quello che ho sostenuto anche io
QUI
Non per voler fare la punta alla matita......
......ma ti sei dimenticato una L Puccio
"La modifica alla legge - spiega Meta - è il frutto di un emendamento presentato da due senatori del Pdl, che tra l'altro non lo hanno neanche votato in Aula vista l'astensione di ieri sulla fiducia"
Ma per un uccello padulo fermato chissà quanti altri ne son passati
PuccioE39 Ha scritto:il pdl si è astenuto per far cadere il governo, non per le catene 
Tesoro va be far finta di non capire.......
........qui la cosa è chiara il PDL aveva già posto attenzione sul problema solo che non lo ha votato per altri motivi.
Mi pareva un tantino di parte farlo passare per una cosa del PD che invece il governo non lo vuol far cadere e magari ha votato solo per quello
Su dai se il PDL ne pensa una giusta non attribuiamola al PD.....
T. Loris Ha scritto:Tesoro va be far finta di non capire.......
........qui la cosa è chiara il PDL aveva già posto attenzione sul problema solo che non lo ha votato per altri motivi.
Mi pareva un tantino di parte farlo passare per una cosa del PD che invece il governo non lo vuol far cadere e magari ha votato solo per quello 
Su dai se il PDL ne pensa una giusta non attribuiamola al PD.....
guarda che io sono iscritto al pdl, nonché candidato del pdl alle ultime elezioni, e all'interno del pdl ex forza italia ormai dal 2000, non credere che sia l'idiota di turno che di politica ci capisce poco, stavolta non hai vinto
dovresti piuttosto dire "per fortuna non ha votato per altri motivi", anche perché mi pareva non fossi contento di questa modifica
PuccioE39 Ha scritto:guarda che io sono iscritto al pdl, nonché candidato del pdl alle ultime elezioni, e all'interno del pdl ex forza italia ormai dal 2000, non credere che sia l'idiota di turno che di politica ci capisce poco, stavolta non hai vinto 
dovresti piuttosto dire "per fortuna non ha votato per altri motivi", anche perché mi pareva non fossi contento di questa modifica
Credo ci sia un malinteso!
Dovresti aver capito che non sono uno di SX volevo evidenziare che una volta tanto il pdl fa na roba buona e tu scrivi pd e non capisco!!
Spiegami perchè hai scritto PD sul post!
Perchè lo ha scritto repubblica? Era ironico?
Sono felice che questa follia sia venuta meno anche se al TG dell 13.30 dicevano il contrario.
T. Loris Ha scritto:Credo ci sia un malinteso!
Dovresti aver capito che non sono uno di SX volevo evidenziare che una volta tanto il pdl fa na roba buona e tu scrivi pd e non capisco!!
Spiegami perchè hai scritto PD sul post!
Perchè lo ha scritto repubblica? Era ironico?
Sono felice che questa follia sia venuta meno anche se al TG dell 13.30 dicevano il contrario.
l'avevo capito! sono io che lo sto diventando a seguito di continue delusioni
tranquillo comunque, sono felice quanto te di come sia finita la storia
Mi consenta, questa storia delle termiche obbligatorie è tutta colpa delle toghe rosse.
Mi consenta.
Ora chiribbio me na vado perchè è tardi e mi devo ricandidare.
Mi consenta.
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
|