Motor Show Bologna
Ciao ragazzi: ieri sono stato a Bo al MS che a mio avviso è di una delusione totale,poverissimo e squallidoSad
L'unica cosa che fa "alzare"Smile Mrgreen l'indice di qualita' è la presenza nei pochi padiglioni presenti di belle Big Grin fi...gliole
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
La svendita totale dei biglietti di ingresso purtroppo non lasciava presagire che questo. Peccato Sad

Peccato perche' voci di corridoio dicono che questo sara' l'ultima volta del Motorshow Sad
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:La svendita totale dei biglietti di ingresso purtroppo non lasciava presagire che questo. Peccato Sad

Peccato perche' voci di corridoio dicono che questo sara' l'ultima volta del Motorshow Sad

sinceramente lo spero....ormai era diventato piu il gnoccashow Sad
non che non apprezzi ma se devo pagare un biglietto per vedere delle fighe tanto vale che vado in un night che almeno non guardo e basta Big Grin Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:sinceramente lo spero....ormai era diventato piu il gnoccashow Sad
non che non apprezzi ma se devo pagare un biglietto per vedere delle fighe tanto vale che vado in un night che almeno non guardo e basta Big Grin Big Grin Big Grin

Porcellino!! Attento che la "Finanza" potrebbe leggerti!! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Porcellino!! Attento che la "Finanza" potrebbe leggerti!! Big Grin Big Grin Big Grin

ho piu paura della "fidanza"...sai, è mezza calabra.... Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ho piu paura della "fidanza"...sai, è mezza calabra.... Big Grin

A quella mi riferivo...da qui il "virgolettato" Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)