Malfunzionamenti del forum
Mai avuto problemi fino ad ora Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
grazie per i riscontri. mi raccomando, qualsiasi cosa capiti, indicatecela in questo 3D. Smile
  Cita messaggio
Per ora tutto ok per me. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Mai riscontrato errori, uso mozilla firefox da sempre per questi sito e mai avuto problemi che avete evidenziato (stai a vedè mo' eh? Impallatissimo a bestia...)

Comunque confermo nessun errore

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eccolo di nuovo ore 15:53

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, webmaster@bmwdrivers.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
  Cita messaggio
azz… anch'io… praticamente un minuto dopo (ed era dall'agg. del server che non vedevo l'errore). mi attivo per scoprire la causa contattando il supporto. sperem…

Smile
  Cita messaggio
Non ho letto i post, ma segnalo problema multi quote.
Ogni volta ripete i multi quotati e inviati in precedenza.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 esattamente come ti muovi? perchè ci sono più modi per fare la multi citazione. se tu selezioni il "multi-cita" di tutti i post che ti interessa quotare (compreso l'ultimo) e poi sull'ultimo fai click su "rispondi citando", il multi cita non dovrebbe rimanere in memoria. ho fatto qualche test e la risposta è stata corretta. in alternativa seleziona/attiva il multi-cita di tutti i messaggi a cui vuoi rispondere, quindi fai click su "rispondi alla discussione". il problema c'era ed era noto agli sviluppatori, ma dovrebbe essere stato risolto con la versione 4.2 che stiamo utilizzando. in ogni caso non è un problema specifico del nostro forum. il multi quote si può sempre disattivare, se non piace o non funziona. Smile

@tutti: continuate a segnalarci gli eventuali errori del server, mi raccomando…. Smile
  Cita messaggio
+ a tutti e l'ultimo solo ''rispondi citando''

se rientro nella stessa discussione e faccio ancora un multi nello stesso identico modo, mi riprende anche i precedenti.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ho eliminato nelle impostazioni la ricezioni di Mail/notifiche per ogni discussione, ma nella mia casella di posta continuano ad arrivare mail, questo è da un mese che ho modificato non giorni, per cortesia fate qualcosa, grazie Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)