07-02-2013, 00:04
PikoPiko Ha scritto:Tutto per dire gentilmente che ho un rottame!
...c'ho il telefono Youngtimer!
Grassie comunque!
urprised_div326::evil2:
|
Malfunzionamenti del forum
|
|
07-02-2013, 00:04
PikoPiko Ha scritto:Tutto per dire gentilmente che ho un rottame! urprised_div326::evil2:
07-02-2013, 00:07
E so comico pure io na volta ogni tanto!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
07-02-2013, 20:17
segnalo un problema alla dimensione dei caratteri: è tremendamente piccola. riuscite mica ad ovviare a questo problema?
grazie IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
07-02-2013, 21:51
patone86 Ha scritto:segnalo un problema alla dimensione dei caratteri: è tremendamente piccola. riuscite mica ad ovviare a questo problema? Patatino abbiamo registrato più volte il tuo grido disperato di aiuto, non è un argomento facile, stiamo già cercando di fare il possibile però Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 VOGLIO LA F.......15
08-02-2013, 10:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013, 14:45 da resunoiz.)
patone86 Ha scritto:segnalo un problema alla dimensione dei caratteri: è tremendamente piccola. riuscite mica ad ovviare a questo problema? allora pato, ti rispondo a nome dello staff. abbiam valutato (mi ci metto in prima persona, visto che gestisco io tali aspetti del portale) la cosa. e purtroppo aumentarlo rende il tutto sgraziato: il font si "stonda" e diventa pacchiano. inoltre le finestre si allargano a dismisura. e, come credo capirai, quel che cerchiamo di fare è "mediare" sia le necessità sia l'appeal che il tutto deve avere. Non essendo un problema diffuso a tutti e semplicemente risolvibile secondo necessità per esigenze particolari come ti spiego sotto, la decisione più sensata è lasciare il carattere così. Il motivo è semplice: è risolvibile individualmente da ogni utilizzatore del forum(ma non solo, è una funzione comune applicabile a tutti siti web) ne abbia necessità : come proposto da flash e te lo ri-suggerisco, ogni browser tenendo premuto control e ruotando lo scroll o in alternativa col ctr le tasto "+" del tast numerico permette appunto di fare quello che vuoi tu (Per chi usa Safari con Mac, c'e' la funzione apposita "ingrandisci" o "ricuci" nel menu "Vista", oppure CMD+ o CMD- suggerisce Simone ): aumentare la dimensione del carattere a schermo. così il forum rimane composto e ordinato su ogni browser e supporto, e tu hai trovato la soluzione (cosa che è appunto prevista dai browser per chi ha tali necessità). ![]() non è stato quindi, per farti capire, IGNORARTI, ma aver valutato che è una cosa risolvibile (con il metodo sopra) indipendentemente dal far lavorare flash ulteriormente e spaginare il tutto ![]() PS: notizia tecnica, questo escamotage per ingrandire le pagine NON influenza altri siti. Mentre se hai tale problema con altri portali puoi "rivendertelo" e riusarlo
08-02-2013, 10:59
Molto spesso questo messaggio
Not Acceptable An appropriate representation of the requested resource /threads/3962-mi-si-è-indemoniata-l-m6 could not be found on this server. Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-02-2013, 11:02
T. Loris Ha scritto:Molto spesso questo messaggio Anche a me, spessissimo e solo su alcune discussioni, in particolare, per me, quelle delle cene e pranzi
simone72
08-02-2013, 11:05
resunoiz Ha scritto:allora pato, ti rispondo a nome dello staff. Per chi usa Safari con Mac, c'e' la funzione apposita "ingrandisci" o "ricuci" nel menu "Vista", oppure CMD+ o CMD-
simone72
|