18 Gennaio 2013 - Corso "Snow Drivers" by Rally Factor
-8...............
  Cita messaggio
ah dimenticavo..... vengo anche io Smile Mrgreen

Altrimenti chissa' cosa mi combinate "voialtri" da soli! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
E insieme al Presidentissimo ci sarò anche io per il corso!!!

SmileSmileSmile
  Cita messaggio
due ottime notizie! Big Grin
  Cita messaggio
Manda subito un pm a rally Factor Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Ok! Io per ora ho segnato tutti per il pranzo, in caso fossimo meno vediamo al momento!

1.flash - CONFERMATO
2.aler6.81 - CONFERMATO
3. [MENTION=296]stenmark[/MENTION]
4.pippo - CONFERMATO
5. [MENTION=388]siluro85[/MENTION]
6. nicola - CONFERMATO
7. Raffaele - CONFERMATO
8. amico Nicola - CONFERMATO
9. sankunen - CONFERMATO
10. [MENTION=15]Vincenzo R[/MENTION]

I ritardatari sono pregati di confermare e procedere con il bonifico quanto prima. Ricordo i dati e le info per il ritrovo:

Luogo del ritrovo: ore 9.00 presso il DRIVING CAMP, nel complesso sportivo di PELLIZZANO (zona Trampolino di Sci, Campo Sportivo, etc).

Caparre: 50,00 euro/persona (il saldo la mattina stessa del corso):

RALLY FACTOR ASD
UNICERDIT BANCA
IT02N0200867510000101182356
simone72
  Cita messaggio
-7!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Devo lavorare! Sad Sad Sad
  Cita messaggio
A breve sarò sul Tonale, quindi non riuscirò a consultare il forum se non sporadicamente. Ecco qualche info pre-corso! Smile

[COLOR="#0000FF"]Un caloroso saluto a tutti i partecipanti del prossimi corsi neve ghiaccio in programma a pellizzano il prossimo week end.

La giornata neve ghiaccio in programma si svolgerà nella zona centrale di Pellizzano (visibile sulla sinistra dalla via principale prima di arrivare in paese) zona CAMPO SPORTIVO e TRAMPOLINO DI SCI.

Abbigliamento: consigliamo a tutti un abbigliamento molto caldo perchè le temperature non superano mai lo zero e fra un turno di guida e l'altro è meglio essere adeguatamente coperti. Per il corso non occorrono guanti o casco. A pochi passi dal piazzale si trovano 2 bar e un ristorante.

La mattina inizia alle ore 9.15 con iscrizioni, poi subito teoria e pratica fino alle ore 13.00. Dopo una rapida pausa pranzo riprendiamo (alle 14.00) per poi concludere entro le 17.00. A inizio giornata compilerete un modulo su cui vengono poi estratti i dati per la ricevuta fiscale che potete ritirare a fine giornata.

Con l'augurio che sia una giornata istruttiva e divertente,

Andrea Monti
Resp.Organizzativo
Angelo Cavessi
Dir.Sportivo[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dite meglio evitare scarpette sparco?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)