grazie a tutti per il benvenuto e spero di fare nuove amicizie!: Smile_wave:: Shakehands: Beer2:
regno....io sto in mutande solo su skype e con loris ! ahahahahah: Surprised_div326:
vedrò di postare anche qui le foto dei due mie ferri vecchi !
Carlo Ha scritto:Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Gianni
E forza Taranto ! (ho abitato li per 13 anni e ce l'ho nel cuore)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
grazie carlo spero che un giorno o per queste feste ci ritorni così ci conosciamo e ci beviamo una raffo !eheheh... infondo qui sei sempre il benvenuto è casa tua !
claudio Ha scritto:Ben giunto .......dirò a zambo di venirti a trovare anche qua ahahahahahaha
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
noooooooooooooo mi cancello eh!: Ling_37:
ahahahahaha...
giannitii Ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto e spero di fare nuove amicizie!: Smile_wave:: Shakehands: Beer2:
regno....io sto in mutande solo su skype e con loris ! ahahahahah: Surprised_div326:
grazie carlo spero che un giorno o per queste feste ci ritorni così ci conosciamo e ci beviamo una raffo !eheheh... infondo qui sei sempre il benvenuto è casa tua !
noooooooooooooo mi cancello eh!: Ling_37:
ahahahahaha...
giannitii Ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto e spero di fare nuove amicizie!: Smile_wave:: Shakehands: Beer2: regno....io sto in mutande solo su skype e con loris ! ahahahahah: Surprised_div326:
Regno? Mi sei diventato barese?
T. Loris Ha scritto:Per vostra fortuna ne ho l'esclusiva
giannitii Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo gianni e sono di taranto,qualcuno già mi conosce,spero di essere in benvenuto anche qui !
Ma ti sembra il modo di presentarti, ma non ti vergogni???
Oltretutto in mezza riga hai commesso una svalangata di errori!!!
Ma chi è stata la tua maestra a scuola, vorrei parlargli per capire se era lei incapace oppure ...... tu un gran somaro!!!
ZAMBO Ha scritto:Ma ti sembra il modo di presentarti, ma non ti vergogni???
Oltretutto in mezza riga hai commesso una svalangata di errori!!!
Ma chi è stata la tua maestra a scuola, vorrei parlargli per capire se era lei incapace oppure ...... tu un gran somaro!!!