[Raduno 1/2010] 18/19 Settembre 2010 - Trieste
anche la domenica e' interessante, con la visita alla grotta e tutto il resto Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:anche la domenica e' interessante, con la visita alla grotta e tutto il resto Wink

[COLOR="darkred"]Ne abbiamo parlato delle mie probematiche nei raduni di più giorni, non voglio addentrarmi nei dettagli per non rovinare questa splendida discussione.........
Questa formula di raduno non fa per me........ almeno se giustamente devo portare anche mia moglie.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ti anticipo comunque, a te a e tutti gli altri, che le formule previste per il raduno saranno 2:

- pacchetto di due giorni

- pacchetto di un giorno (domenica)

Proprio per andare incontro alle esigenze di chi il sabato non si puo' spostare per vari motivi Wink
simone72
  Cita messaggio
bellissimo il programma! Peccato che sono in meritate ferie in sicilia, ma spero per il prossimo raduno di esserci!
  Cita messaggio
Aggiornati i menu' e altre informazioni utili.

[Immagine: programma-raduno-trieste_3-1.jpg]
[Immagine: programma-raduno-trieste_3-2.jpg]
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:[SIZE="3"]Eccezionalmente il raduno e' aperto anche ai non soci del BMW Drivers Club Italia, pertanto le condizioni tra Soci e non soci sono le medesime.[/SIZE]
[SIZE="3"]
Abbiamo deciso di proporre due pacchetti, uno che comprende il raduno completo, e l'altro con la sola giornata di domenica, cosi' da favorire anche chi per motivi di lavoro non puo' essere presente anche il sabato.
[....][/SIZE]

Aggiornati i post iniziali con Programma completo, prezzi e modalita' di partecipazione..... correte a leggerli. Big Grin

Roberto e Diego hanno fatto del loro meglio per organizzare questo primo raduno e da quello che abbiamo visto lo hanno fatto bene!
Confusedmile_clap:

Ora tocca a noi!!!
Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
Per chi fosse di Trieste o Gorizia pongo un quesito onde evitare di trovarmi in difficoltà successivamente ..
La carta di identità elettronica (quella in formato tessera di plastica per intenderci) è valevole per attraversare il confine?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Per chi fosse di Trieste o Gorizia pongo un quesito onde evitare di trovarmi in difficoltà successivamente ..
La carta di identità elettronica (quella in formato tessera di plastica per intenderci) è valevole per attraversare il confine?

Mi risulta che sia valida, e che non abbia problemi di sorta, però se vuoi portare anche il passaporto, è una sicurezza in più. Wink
  Cita messaggio
Quasi presente
  Cita messaggio
ahimè, devo già darvi conferma della mia NON presenza: il 18 ho un concertoConfusedad_wall:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)