Auto a gpl e temperature molto sottozero, controindicazioni?
no...
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Pongo codesto quesito: è possibile che nei percorsi di montagna piu o meno impegnativi l'auto a che viaggia a gpl in certe condizioni utilizzi in contemporanea la benzina? Dico ciò perchè ultimamente avendo usato auto a gpl in montagna, notavo che il livello benzina calava.:O

PuccioE39 Ha scritto:no...

Ni.....

Parte sempre a benzina e ci va finché non è calda!
Se hai fatto tragitti brevi con molte fermate è normale che beva più benzina che gas.
Ogni volta che riparte da fredda va a benzina.
  Cita messaggio
si ma con "percorsi impegnativi" io supponevo una bella salita fatta ad andatura allegrotta Smile Mrgreen
le uniche a far così sono le auto ad iniezione diretta con impianti gassosi che prevedono l'utilizzo misto dei due carburanti (in ogni condizione).
sono i peggiori impianti che si possono fare, e ci sono solitamente per gli fsi del gruppo vag e i jts alfa romeo (ora non più, sono in lista nera).
  Cita messaggio
Io infatti non mi sono concentrato sull'impegnativo, che come a te mi risultava ininfluente, ma sul fatto vacanza+montagna+basse temperature tipica situazione da frequenti start e stop con ripartenze a freddo.
  Cita messaggio
certo, ci mancherebbe! Smile
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Quanto ti fa l' IS? Ti ci trovi bene, va bene?

Benissimo, alla fine ho usato lei, in totale ho fatto 960km in questo viaggio, nessun problema, avrò consumato 20 euro in più, ma ben spesi, visto la quantità di km in salita, la peugeottina sarebbe esplosa letteralmente.

Come dicevo io la ho da due anni la IS presa a 160mila km e ora ne ha più di 200mila, unica rottura una bobina, comoda ed accessoriata, prestazioni circa di un 320i e46 rest, schema sospensioni da sportiva e linea ancora attuale considerando che la mia è del 99!
Se con un posteriore non ci vai di traverso, cosa lo hai comprato a fare? Confusedmile_cool:
  Cita messaggio
E' una bella macchina, mi ha sempre affascinato.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)