Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
so tutti uguali.
poi in questo render hanno preso paro paro quello M6 che a sua volta hanno realizzato modificando l'1M.......
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Sara' dura che la vedremo altro che
Gia notavo che e da circa un anno che non vedo na serie 6 in giro.
Figuriamoci questa che stara' come minimo sui 80k.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pippo///M3 Ha scritto:Per farla completa credo si starà sui 105k.......
si
lo credo pure io anche perche' quando uscira avremo pure iva al 22% !
mamma mia...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
io la prima e unica 6er che ho visto era bianca e credetemi che giro..
Dalle mie parti si vedono solo Dacia, Bmw con targa RO vecchie di 10 anni minimo, Fiat 500 e Punto, tante Ford e Mazda.......
Trovare delle BMW serie F equivale a scovare il famoso ago nel pagliaio............