29-12-2012, 12:06
ma non si può tornare al vecchio sistema inserimento immagini?
mai una volta che riesco.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
|
Problemi inserimento immagini
|
|
29-12-2012, 12:06
ma non si può tornare al vecchio sistema inserimento immagini?
30-12-2012, 16:40
patone86 Ha scritto:ma non si può tornare al vecchio sistema inserimento immagini? non usare inserisci "link" e clicca su "inserisci immagine" (tag img) e vedrai che va (e potrai scegliere se da pc o da link). inserisci link NON è per le immagini, ma per i collegamenti (tag url). sei tu che sbagli, non il forum.
30-12-2012, 16:44
Flash Ha scritto:non usare inserisci "link" e clicca su "inserisci immagine" e vedrai che va (e potrai scegliere se da pc o da link). inserisci link NON è per le immagini, ma per i collegamenti. sei tu che sbagli, non il forum. non ho fatto inserisci link, ho messo direttamente il link perchè con immagini non me lo prende. ma dal telefono si può usare la funzione ''da pc''? perchè adesso le uppo con la app picgarage e copio il link come fosse un normalissimo sito di host. solo che prima riuscivo a metterle, ora no. IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
30-12-2012, 16:50
mettere direttamente il link significa inserire il link. cosi il sistema lo riconosce (e aggiunge il tag url). come ho detto sopra, non è questo il modo per inserire immagini.
le faq del forum le hai mai lette? eccole: http://www.bmwdrivers.it/faq.php?faq=vb3...ttachments Citazione:Come aggiungo un'immagine ad un messaggio? infine, la funzione da pc dipende dal telefonino. anche qui non dal forum. se il browser può caricare il file dalla memoria del telefonino funziona, altrimenti no. per un iphone, per esempio, sarebbe impossibile perchè apple non lo permette.
30-12-2012, 16:55
flash, comprendi, ho inserito il link diretto perchè con il tasto immagini non andava a buon fine.
con 20.000 e più post su vbullettin di immagini ne ho postate abbastanza, solo che adesso non riesco. o meglio, io faccio tutto uguale, è il sistema che mi blocca. Citazione:infine, la funzione da pc dipende dal telefonino. anche qui non dal forum. se il browser può caricare il file dalla memoria del telefonino funziona, altrimenti no. per un iphone, per esempio, sarebbe impossibile perchè apple non lo permette. ok, grazie
30-12-2012, 16:58
simone72
30-12-2012, 17:03
certo che l'ho visto, faccio così ma non me le prende.
con l'unica differenza che dalla nuova versione, a parte queste due foto uppate col telefono, ho provato a postare solo immagini già sul web, ma il link diretto è lo stesso alla fine. IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
30-12-2012, 17:14
Io ho fatto esattamente cosi' e nel quote del tuo messaggio la foto si vede
simone72
30-12-2012, 17:26
e perchè io gli sto antipatico?
digli che la quota socio la verso a breve, magari si ricrede sul mio conto
31-12-2012, 15:30
Da Tapatalk è ancora più semplice
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 VOGLIO LA F.......15
|