La fortuna è cieca ma . . .
auguri ROBY....cavolo che jella!!!!
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:vero, questo era bisesto. ora capisco un po di cose :S

Pensa che nel 2008 il 29 febbraio ho fatto l'incidente che mi ha distrutto la x3 :S

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mi unisco anche io agli auguri di pronta e completa guarigione, Roberto.
Buon 2013 a te e a tutti noi!! WinkWinkSmile
fuck bisest 2012!!!>Sad>Sad
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Pensa che nel 2008 il 29 febbraio ho fatto l'incidente che mi ha distrutto la x3 :S

Non sto ad elencare le cose negative (soprattutto in quest'ultimo mese) che mi son capitate....fanxulo al bisesto e a chi lo ha inventato..i Maya, i Romani o chiunque esso sia!!>Sad
  Cita messaggio
:O:O:neutral_think:....Robertone!!!....Azzo combini!!!!SadSad
Mi spiace tantissimo,ma sono sicuro che tutto si risolvera' per il meglio......Vecchiaccio MioSmile MrgreenSmile MrgreenBig GrinWink
Un abbraccio fortissimo ed un augurio di prontissima guarigione.....SmileBig GrinWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto::O:O:neutral_think:....Robertone!!!....Azzo combini!!!!SadSad
Mi spiace tantissimo,ma sono sicuro che tutto si risolvera' per il meglio......Vecchiaccio MioSmile MrgreenSmile MrgreenBig GrinWink
Un abbraccio fortissimo ed un augurio di prontissima guarigione.....SmileBig GrinWink

Meglio di no! Big Grin Wink
simone72
  Cita messaggio
Azz che sfiga!!! Auguri di pronta guarigione!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Pensa che nel 2008 il 29 febbraio ho fatto l'incidente che mi ha distrutto la x3 :S

non ricordo se fosse bisesto ma credo di si, il giorno del mio compleanno mi hanno rotto il naso.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Auguri Robertone ! Fuck 2012 ! Un abbraccio, certo non ti si può dire break a leg Big Grin

CaXXo ci fai a 80 anni su un albero ? Volevi fare la Stella anche tu ? E i carsichetti dov'erano ? Smile Mrgreen

Ti voglio bene Wink

I carsichetti??? Vediamo se hai il cervello inserito: erano le 9.30 di sabato! :-)
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
compreso al volo.

ahahahah

io a quell'ora mi sono fatto già tre ore di vita.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)