spia gialla irregolarità motore M6
due volte sempre dopo aver messo 50€ di benzina partendo dalla riserva con 30 km di autonomia, prendo autostrada accelero e a limitatore zac spia motore. la prima volta l'ho resettata e compariva errore carburante. adesso si è accesa e spenta + volte sempre a limitatore per poi rimanere fissa come l'altra volta (l'altra volta è stata fissa dall'inizio), avviene con tutti i CV impostati al massimo da idrive ed Mdrive inserito. che può essere? adesso me la blocca a 6500 giri ma la macchina è sempre stata più che perfetta nessun cambiamento. pensavo benzina sporca, bolla d'aria avendo lasciato la macchina in notevole riserva.. o cosa?
  Cita messaggio
verifica la cosa più semplice: candele (stato/colore/segnature da scariche di corrente), cambia preventivamente il filtro benzina e fai un bel pienone
  Cita messaggio
il filtro benzina non lo cambio da molto, ho notato che nella fattura degli ultimi tre tagliandi non c'è, se lo saranno dimenticato. quindi ha almeno 50000km!!! le candele hanno 20000km
  Cita messaggio
cambialo, fra l'altro mi pare costi davvero poco
  Cita messaggio
ci mancherebbe, è ke lo doveva fare l'officina e mi è sfuggito! comunque provo filtro nuovo e pieno di blusuper
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:ci mancherebbe, è ke lo doveva fare l'officina e mi è sfuggito! comunque provo filtro nuovo e pieno di blusuper

e, aggiungo, mattone sull'acceleratore!
  Cita messaggio
ho fatto un pieno di blusuper e tutto a posto spia scomparsa e rendimento molto migliore! solo che quando ho messo la benzina è uscito un fumo/gas dal serbatoio e si sentiva un fruscio mentre erogava la benzina nel serbatoio...MAH!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)