Cominciamo dalla mia Regina....635csi 1serie
Complimenti vivissimi Nico, è davvero molto bella.

SmileSmileSmile
  Cita messaggio
Ma perché cacchio te l'ho data? Mi piace da matti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
.....forse perche' vuoi una M6???
  Cita messaggio
Ma su che auto stai lavorando adesso?
  Cita messaggio
E30 325 e E28 528....sinceramente per altre cose ultimamente le ho trascurate tutte molto....per quel che riesco a fare sto' sistemamdo alcune cose che per forza devono essere fatte.....
Loris in settimana passo a trovarti, promesso...
  Cita messaggio
bella nico !
comunque mich ha ragione,è ancora poco ignorante,impegnati ! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! Tongue
è ufficiale odio zambo e coopermans !
  Cita messaggio
Lo mancano striche fendinebbia e spoiler posteriore....poi a livello estetico posso fermarmi...
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Lo mancano striche fendinebbia e spoiler posteriore....poi a livello estetico posso fermarmi...
certo,magari due fendi,pellicola scura sui vetri,armi,passamontagna e facciamo una bella società !Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! Tongue
è ufficiale odio zambo e coopermans !
  Cita messaggio
bellissimaConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:... complimenti!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oggi tra un lavoro e l'altro dovevo per forza andare al centro commerciale....

E come si fa a farsi venire la voglia di andare al centro commerciale la domenica di carnevale???

Si tira fuori il 635csi e la cosa non pesa piu'.....

Gli ho dato una bella tiratina....la uso pochissimo ma ogni volta che la prendo mi sento un Bandito!!! Poi va anche forte.....mentre la guido penso a cosa non era nel 1979...un missile per l'epoca....

Che gran bel ferro, ogni volta che la ri-parcheggio in garage sono fiero di possederla nonstante tutti i suoi problemini....

Mi devo impegnare di piu' per riportarla alla perfezione anche se ci vorranno anni!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)