Presenza owner youngtimer
chiamato? Smile Mrgreen (non ho voglia di aggiungere immagini, cmq pensate a Lerch della famiglia addams)
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Be ma tu sei qui da tanto, anzi prima eri con noi tanto tempo fa.
Grande Lore, è un piacere leggerti

Grazie Carlo!
Diciamo che come per molti qui il percorso e' stato: grosso_forum_bmw_italiano_innominato Big Grin -> storica -> club storico -> interclubs -> drivers.
Pero' e' vero, conoscendo Simone ho frequentato a fasi alterne anche qui...
Spero di incontrarvi tutti dal vivo presto Smile
  Cita messaggio
diver Ha scritto:chiamato? Smile Mrgreen (non ho voglia di aggiungere immagini, cmq pensate a Lerch della famiglia addams)

hai la testa quadrata e la voce possente?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Presente attualmente, anche se conto di darla per poi prenderne un'altra a fine anno o inizio anno prossimo.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Citazione:hai la testa quadrata e la voce possente?

no, ma in compenso ho la pancia rotonda e un altra parte dai rumori possenti Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Presente...
[SIGPIC]https://lh4.googleusercontent.com/-iJrL-d5UxXs/T2m6s_63GhI/AAAAAAAAAv0/IpIa506jWjA/s320/DSCN0079%2528small%2529.JPG[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Who Lived hoping died in a mountain of shit :evil2:

Io tra 4 anni

attualmente no. Ma se mio suocero non mi lascia la sua 732i, gli restituisco la figlia. In ogni caso come dice Carlo " Chi vive sperando muore cacan.....".
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Presente attualmente, anche se conto di darla per poi prenderne un'altra a fine anno o inizio anno prossimo.
?????????????????
diver Ha scritto:no, ma in compenso ho la pancia rotonda e un altra parte dai rumori possenti Smile Mrgreen

:neutral_think::neutral_think::neutral_think: Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Quanta bella gente!!!!!
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:?????????????????

che la vuoi? Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)