something's gonna change. TOTALLY.
[Immagine: attachment.php?attachmentid=1357&d=1357839698]
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Come molti hanno gia notato, il forum ha subito un drastico restyling, non solo estetico.
Le novita non si esauriscono con il nuovo aspetto ed appeal per il quale va innanzitutto ringraziato Flash che l'ha scovato, proposto ed ha assecondato le nostre interminabili richieste di migliorie, upgrades e fatto in modo che riflettesse la nostra idea di Club e il cui forum sia gia solo al primo sguardo non sia il solito "parcheggio virtuale"come tanti ne esistono in rete e che faccia venir voglia di esserne parte integrante, SOCI anziche utenti spiaggiati.

Le modifiche riguardano innanzitutto la profonda rivisitazione di sezioni e menu in cui il Club, il vero motivo per cui ci troviamo qui, sia evidente sin da subito a chi viene a visitarci.

Si passa poi dal restyling della homepage e soprattutto delle pagine dedicate al club con grafica e i contenuti completamente rinnovati per rendere il tutto facilmente accessibile e consultabile sin al primo arrivo.

Inoltre una funzione che sia Soci che utenti avranno gia notato da qualche tempo in fase di test e' diventata effettiva e riservata ai soli Soci: siamo lieti di comunicare che il caricamento delle immagini sul nostro server e' una realta. Pubblicare foto, reportage e quant'altro con pochissimi clic diventa di una semplicita estrema e senza doversi appoggiare ad host esterni..e con la garanzia che non scompaiano prima o poi.

Buona navigazione, scoprite tutte le novita e godetevi il nostro "nuovo" salotto del BMW Drivers Club Italia!!!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
E io ringrazio Omar per il notevole lavoro grafico. Ci sono volute ore solo per le icone… tanto per ricordare uno dei tanti suoi lavori. E il resto del direttivo? Anche loro si sono dati molto da fare per rendere questo posto più bello e piacevole (e dico sul serio… hanno fatto molto). Certamente qualcosa l'avremo sbagliata, ma abbiamo lavorato bene in team e si vede. Da ora ci concentreremo sugli aspetti secondari per migliorare ancora. Ovvio no? Big Grin
  Cita messaggio
Però che cambiamento!:O
Personalmente mi piace molto la nuova veste, in ogni caso i miei sinceri complimenti a chi si è prodigato dal lato tecnico/grafico/strutturale del nuovo forum.Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Bravi e complimenti a tutti!!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bravi bravi bravi!!!!
Mi appecorono davanti a cotanta bravura!!!!
  Cita messaggio
Bellissimo! Bravissimi! Grazie per il tempo che ci dedicate....
  Cita messaggio
brafi brafi, quella delle foto scoperta subito, ho caricato nella discussione modellismo e mi son detto mha vediamo se pure qua.......e be na figata troppo comodo grandi, stupendo anche tutto il resto Wink
  Cita messaggio
Belloooooooo! :OBig Grin

Bravi,mi piace la veste grafica! Ora mi prendo qualche giorno per "provarlo"! Smile Mrgreen
....La storia del caricamento immagini è ottimissima!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Complimenti, mi piace moltissimoBig Grin
  Cita messaggio
Moltissimi complimenti!! Bravi!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)