si simone, era un po' stitica a chiudersi.....
al 325 cabrio, ormai è stato fatto di tutto:
dopo aver bruciato la guarnizione e crepata la testa, ho comprato la testa nuova......il mitico pinetti l'ha sostituita, con bronzine e segmenti,e fatto un mega tagliandone
ma l'auto non andava bene in basso.....infatti, controllando con il categorico, aveva il debimetro del 320......era stato accrocchiato alla benemeglio(aprendolo e regolando gli ingranaggini, si può modificare l'ingresso dell'aria)......ho comprato in crucconia il debimetro giusto e adesso è perfetta
sandrinen, mi ha sistemato un sacco di cablaggi che erano del 325 prima serie , mentre ora monta un 2500 di rotazione ma seconda serie
ora manca in sensore olio seconda serie(me l'ha comprato sandrinen)
ci vorrebbe anche la valvola del minimo che a volte lavora bene, a volte resta un po' aperta(minimo a 1500).....pero penso che non la cambierò
ci vorrebbe anche un lunotto nuovo, ma devo trovare chi me lo cuce senza smontare la copottina......capottina che è sana ma non mi fido a smontarla
uno di questi giorni mi faccio prestare un crick da buca e voglio bambiarle le molle dietro.....adesso ha un assetto troppo crucco e troppo puntata in avanti.....abbassero le molle dietro
è una macchian di soddisfazione e va da paura....anche se personalemnte preferivo il motore prima serie non predisposto per il catalizzatore.....era piu pronto in basso
anche alla mia 320 è stato cambiato il motore mettendone uno del 83......motevolmente più grintoso in basso rispetto al precedente del 85
cmq è bello fare finta di fare il meccanico.....appena ho tempo, non perdo occasione di fare qualcosa......peccato che oggi ero da solo, perchè in compagnia passa meglio