Lavori di manutenzione
ho un mac, i font li ho tutti Wink
si, lo vedo in helvetica, ma 13 son pochini, un 15 sarebbe il top, non grosso come il 16 ma almeno leggibile rispetto al 13.

non so com'è il corriere ma posso dirti che tengo la pagina del drivers con lo zoom +1 altrimenti faccio veramente tanta tanta fatica a leggerlo. considera pure che non sono una lince.

se la moda del web porta a ridurre i caratteri non è detto mica che va seguita per forza eh! non scriviamo mica poemi come un giornale noi.

per quanto riguarda l'abitudine, così non la prenderò sicuro Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
altra segnalazione:

prima con fondo bianco il tasto 'notifiche' si evidenziava di blu, ora sempre blu, ma su fondo dello stesso colore non si evidenzia Wink

Cita messaggio
Patatone, lo so che il carattere dipende dalle impostazioni del forum ma da come lo vedi dipende anche dalla risoluzione (che puoi diminuire) e dallo zoom del browser. Quindi oltre a cambiare spacciatore, prova a settare diversamente le tue impostazioni. Io vedo tutto perfettamente. Smile
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:altra segnalazione:

prima con fondo bianco il tasto 'notifiche' si evidenziava di blu, ora sempre blu, ma su fondo dello stesso colore non si evidenzia Wink

nero volevi dire. le selezioni nell'header hanno lo sfondo nero, ma il testo passa a bianco da grigio. anche tutti i menu nella navbar sono cosi: nero e blu alternativamente con testo bianco e grigio. i colori su cui si base il tema sono quelli e sempre si gioca con quelli. in pratica tu stai dicendo di non vedere notifiche in bianco su sfondo nero quando ci passi sopra col mouse? come lo faresti?
  Cita messaggio
in alto a destra dove c'è scritto:

benvenuto - nick - notifiche - il mio profilo - impostazioni - esci

prima se avevi un messaggio la scritta notifiche veniva evidenziata da un rettangolo blu e su fondo bianco si vedeva; ora, sempre rettangolo blu, su fondo blu non si vede. non viene evidenziato.
devi andarci proprio tu a vedere se hai qualcosa, prima anche con un passaggio veloce te ne accorgevi.

Cita messaggio
Innanzi tutto complimenti per l'ottimo lavoro, ora ha un aspetto molto professionale (non che prima non lo fosse). Smile Però mi associo a Patone sulla dimensione dei caratteri, dopo una giornata di lavoro al computer mi affaticano molto la vista. Sarebbe interessante poterli regolare nelle proprie impostazioni, per ora ho messo uno zoom +1 però così si perde un po' l'egregio lavoro che avete fatto. Smile Un'altra cosa su cui si potrebbe IMHO intervenire è lo sfondo dei messaggi, magari una tonalità leggermente più scura faciliterebbe la lettura. Grazie comunque Smile
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Patatone, lo so che il carattere dipende dalle impostazioni del forum ma da come lo vedi dipende anche dalla risoluzione (che puoi diminuire) e dallo zoom del browser. Quindi oltre a cambiare spacciatore, prova a settare diversamente le tue impostazioni. Io vedo tutto perfettamente. Smile

ahahahahahahahahahahah..........qua so capottato Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Tutto molto bello ragazzi, complimenti vivissimi, avete sviluppato una veste grafica notevole. Wink
  Cita messaggio
Bellissimo il nuovo look.
Dall'iPad si vede benissimo Wink
  Cita messaggio
A me me piace!!! :razz
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)