Arrivederci Comandante - Sabato 2 Febbraio 13 - Ferrara
Peccato non essere staro dei vostri ma sono in pieno trasloco....

Bravi, Bravi, Bravi.....
  Cita messaggio
Oh, siamo arrivati anche noi è!!!Smile Mrgreen

Non ci ho messo così tanto, ma la sosta Ikea ci voleva proprio per smaltire il pranzo!!!!!!Big GrinBig GrinBig Grin

Ottima compagnia anche stavolta, ma dobbiamo cambiar locale, altrimenti tra 2 anni facciamo il botto!!!!!Big GrinSmile Mrgreen
  Cita messaggio
La Fernanda e' la sede spirituale del Club, non si cambia Big Grin
simone72
  Cita messaggio
:'):'):'):'):')

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:zambo!!! quante ne hai gia raccontate?! non ti si puo lasciar uscire dallo spizio che ne combini sempre una nuova....

dami se ti racconta di quando ha combattuto accanto a napoleone non gli credere, a quel tempo era gia cosi vecchio da non rientrare neanche nell'esercito delle riserve! Smile Mrgreen Smile Mrgreen

Ma è mai possibile che ovunque vada mi diano dei somari da gestire!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E sempre per restare in tema di ringraziamenti, un mega grazie va a Raffaele che anche oggi ha risolto una situazione delicata. Grande Raffaele! Big Grin

Vi dico solo che abbiamo finito il raduno nella sua officina.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si però il povigliano, se vuole vivere visto il grande favore, deve organizzare una cena a Poviglio.

[ATTACH=CONFIG]3068[/ATTACH]

Noi si esce a Reggio Emilia così facciamo Sesso e poi si va da lui!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Pranzo fantastico, son stato benissimo come sempre, ho conosciuto il Zambo e son davvero contento, sotto la pioggia ho potuto ammirare la sua e46 Cabrio e apprezzato i gerontofili Smile Mrgreen gli amanti del vecchio Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

E' stato veramente un grande piacere anche per me conoscerti!!
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Marco ti ha gia detto tutto! non prendere impegni per maggio e rimettiti in pista! Wink

esatto! però era a teatro, perche il cinema ancora non c'era Wink Smile Mrgreen

[ATTACH=CONFIG]3069[/ATTACH]

E mi trombavo quelle brutte baldraccone delle vostre nonne!!! Smile Mrgreen

An vedi sti due somari!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ma non siamo in Area Soci ? 8)

Ovvero, ragazzi questa è un'area pubblica dai Wink

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Gran giornata!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: grazie a tutti!! SmileSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)