bmw in famiglia
dalla bombolazza...direi benzina e qualche altro carburante meno eprformante Big Grin

anche tu gianni nel mio club? Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
grazie ragazzi !
è un 520 150 cv a gpl, poco più di 181.000 km originali,in più ho avuto 4 gomme termiche montate sui suoi cerchi in lega originali da 16 !
a parte qualcosina da sistemare,ha sempre 18 anni,l'auto sta benissimo ! vernice originale,veniva usata solo per viaggiare,poi stava chiusa in garage per un pò !
non è full optional,ma onestamente rispetto all'utilitaria che avevo prima,questa è già il top !
ah....se ci sta qualcuno che è esperto di questo modello che si facesse sentire ! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! Tongue
è ufficiale odio zambo e coopermans !
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Su questa posso trombarci su anche io?.....prometto di pulire

ok se poi pulisci.....ma comunque mi faccio pagare per il noleggio della macchina ! ahhahaha...

ZAMBO Ha scritto:In questa foto, giustamente, Gianni ringrazia la nonna per avergli dato i soldi per la macchina nuova!

[ATTACH=CONFIG]7801[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7802[/ATTACH]
zambo a te risponderò la prossima vota che ci beccheremo !tranquillo...sto segnando tutto ! ahahahha...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ti ho gia' detto dove attaccare la canna del Gpl????Smile Mrgreen
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:Ti ho gia' detto dove attaccare la canna del Gpl????Smile Mrgreen

si al tuo...... ! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)