Nordschleife 2013
...Maggio 2013!!!! Smile Mrgreen

O meglio fine Maggio....

Il programma prevede la partenza Venerdì 24 Maggio in mattinata contando di essere su per il tardo pomeriggio
Sabato 25 la pista è aperta tutto il giorno
Domenica 26 la pista è aperta tutto il giorno
Lunedì 27 si parte per il rientro (che sarà in prima serata su per giù) Smile Mrgreen

Purtroppo non salirò con la mia 46 (secondo anno di fila....SadSadSadSad) ma come accompagnatore di un mio amico (viaggerò in Audi! :O...Big Grin)
Eh anche quest'anno devo fare il bravo!....:S

....E d'altronde andare al Ring senza guidarci dentro è come entrare in un bordello e aver lasciato "l'attrezzeria" a casa! :neutral_think:Big Grin

Qualcuno vuole aggregarsi!...iniziamo fin d'ora a parlarne! Smile Mrgreen

...Andiamo a far conoscere i colori Drivers pure lì! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Bella cosa! Smile
simone72
  Cita messaggio
io ero già prenotato Big Grin

piko, porta l'M :dangerous

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
se sale qualcuno, gli faccio da passeggero, ho il badget solo per pagarmi due notti e mangerò solo panini Big Grin , girare o noleggiare non c'è la faccio naltro anno pure io che me tocca saltare :')
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:io ero già prenotato Big Grin

piko, porta l'M :dangerous

Magari!...come se mi facesse piacere lasciarla a casa!....ma le priorità sono altre in questo periodo e mi tocca metter da parte (un pò eh!) la passione...diciamo che mi devo accontentare delle piccole cose...considerando che facilmente la prossima volta che salirò con auto al seguito (spero 2014 :pray) sarà in OPL!!! :OConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Spettacolo.. solo che il w/e prima ho l'international mini meeting e due w/e di fila e' impossibile....
  Cita messaggio
Per adesso seguo
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Pippo ha posti liberi in macchina. Per quale macchina ancora non lo sa.
  Cita messaggio
[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION] lasciatelo dire sei 'stardo dentro, mi hanno appena suonato al citofono, è una famiglia di scimmie, te possino :evil2:
  Cita messaggio
Egregio sig. Seul.....vuole passeggiarmi?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)