E' arrivato il CALENDARIO 2013 di BMW Drivers!
FInalmente è pronto!!!
Le stampe sono in corso e possiamo svelare alcuni dettagli del nuovo calendario che ci accompagnerà per tutto il 2013!
Il tema quest' anno è molto semplice e riassume le esperienze e i momenti del 2012 passati insieme:

[SIZE=4]Passione e Perseveranza[/SIZE]

[Immagine: senzatitolo1ip.jpg]

passione
per le nostre auto come raccontato nell' evocativa immagine della copertina: km fatti semplicemente per ritrovarsi insieme e metter mano alle nostre amate, anche quando la situazione si fa più complicata (il dado malefico in copertina lo testimonia...) e lo sporco ha ben poco a che vedere con l' immagine algida e patinata di un gentleman driver, ma è più reale e viscerale;

perseveranza
perchè molto tempo è passato da quando abbiamo iniziato, molti nuovi soci sono arrivati e tanti ci hanno lasciato. abbiamo avuto momenti duri e momenti di puro svago, ma il Club va avanti imperterrito, siamo convinti che la nostra idea sia vincente. All' avvicinarsi della fine del primo mandato molte cose sono da fare, moltissime sono state fatte, moltissime sono ancora da mettere a punto e da migliorare. perseverare è ciò che ci contraddistingue.

Le prenotazioni per le copie son ormai chiuse, ma forse ci sarà modo di poterlo ammirare per tutti i Soci che non hanno fatto in tempo a segnarsi o semplicemente non han pensato di averne una copia. intanto, godetevi la copertina!!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ahahahahahahaha
Non vorrei sbagliare ma credo di conoscere quella mano e quel posto!
  Cita messaggio
La mano di un fotomodello Big Grin
simone72
  Cita messaggio
La copertina promette bene, bravi. Se posso, chi è stato il fotografo?
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:ahahahahahahaha
Non vorrei sbagliare ma credo di conoscere quella mano e quel posto!

non so ma ha qualcosa di famigliare Big Grin Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Passion in prima pagina.....X fortuna la giriamo subito......
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Passion in prima pagina.....X fortuna la giriamo subito......

è uscita la cosa, ma siam abbastanza grandi e soprattutto "cresciuti" per fregarcene Wink

la mano ora c'ha una vite, ma prima chissà tutta imbrattata dove stava Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Etna Ha scritto:La copertina promette bene, bravi. Se posso, chi è stato il fotografo?

Le foto dovrebbero essere dei soci.
  Cita messaggio
Etna Ha scritto:La copertina promette bene, bravi. Se posso, chi è stato il fotografo?

Bisogna chiedere ad Omar dove l'ha trovata, quel giorno abbiamo fatto tante foto in tanti Smile
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)