Treviso, giovedì 21 febbraio 2013 proposta cena Global Veneta
T. Loris Ha scritto:Comunque conosco un posto dove si potrebbe essere serviti così Wink

interessante :neutral_think: 8)

qui non nevica, non piove, no volano gli asini, ma fa un freddo becco.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Sono a 5 minuti da paese
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vado a prendere Patone e arrivo a dopo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tra poco vado a fare il pre aperitivo per chi si vuole aggiungere Smile

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
Io sono arrivato ! Ho parcheggiato davanti al locali no da sboroni!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Buona serata gente! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Vi invidierò

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Vi invidierò

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Io idem
Sad
  Cita messaggio
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

Allegati Anteprime

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Sono a casa, niente neve per strada.
Grandissimo il ritorno della Global Veneta, una bellissima serata, un grazie agli organizzatori.

Grandi e belle novità nella compagine sociale, ho avuto il piacere di conoscere il Carlo, il Mario, il Davide con la stupenda e28 e di conoscere meglio il grande Nico.
È grandi conferme con i "vecchi"

In arrivo come Socio uno Storico e grande appassionato e qualcuno inserisca la foto dello storico momento Big GrinBig GrinBig Grin

Alla prossima !

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)