26-01-2013, 21:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2013, 00:47 da seul4.)
[COLOR="blue"][SIZE="3"]Ciao a tutti alora finite le feste :evil2: e alora ricominciamo pure quest'anno, andiamo a magnare (ma non solo): [SIZE="4"]
3° Pranzo Lombardo BMWdrivers[/SIZE] [/SIZE][/COLOR]:razz
[COLOR="#00bfff"]per la data ho sentito il Presidente per non accavallare altri eventi club ed è stato deciso che il [SIZE="4"][COLOR="red"]
24 febbraio 2013[/COLOR][/SIZE] è perfetto nessun evento in programma perciò via libera !!!
mile_clap:
P.S ci sono le elezioni ma a noi non ce ne frega un...... :evil2:[/COLOR]
[COLOR="red"][SIZE="3"]il pranzo è aperto a tutti i Lombardi BMWdrivers e logicamente a tutti i Drivers da tutta italia perciò mi raccomando non mancate
[/SIZE][/COLOR]
[COLOR="blue"][SIZE="3"]Il posto scelto è questo:[SIZE="5"] Locanda Cascina Boneta [/SIZE]
sito: http://www.cascinaboneta.it/chisiamo.aspx?lingua=0
situato sulle colline bergamasche e quest'ultime ci faranno compagnia prima di arrivare al ristorante, ma non aggiungo altro
ilence_shhh: [/SIZE][/COLOR]
Menu:
.Salame coppa e pancetta
.Formaggi nostrani
.Crostone con lardo
.Polentina fritta di riso
.Casoncelli alla bergamasca
.Risotto ai funghi porcini
.Grigliata Mista
.Torta BMWdrivers
.Caffè
.Acqua e Vino
32 euri a persona (stiamo contrattando per la torta)
[COLOR="blue"][SIZE="3"]
ancora una volta mi raccomando partecipate in molti che se magna e beve
[/SIZE][/COLOR]
[SIZE="3"]Importante ritrovo è all'uscita[COLOR="blue"][SIZE="4"] Telgate/Grummelo autostrada A4 ore 10.00/10.30[/SIZE] una volta usciti dal casello rotonda prendere la seconda uscita direzione grumello, proseguite sulla strada, passerete sotto un cavalcavia ed arriverete ad un'altra rotonda, prendete la terza uscita e dopo 50 metri prendere la via a destra e vedrete il parcheggio ritrovo (via vicolo lega lombarda) , sotto vi allegherò il video, una volta li raggiungeremo il ristorante tutti assieme (facendo una deviazione).
[/COLOR][/SIZE]
[B]un doveroso ringraziamento va ad un amico che ho portato nei Drivers che è il Patrik, parteciperà ammogliato al pranzo, ma la cosa più importante è che ha organizzato e sta organizzando tutto nei minimi dettagli il pranzo, grazie di cuore
[/B]
Lista:
.Seul (CONFERMATO)
.Patrik (CONFERMATO)
.Pippo (CONFERMATO)
.Cbr.72 (CONFERMATO)
.Flash (CONFERMATO)
.Coopermans x2 (CONFERMATO)
.Blauweiss x2 (CONFERMATO)
.Nespol (amico Patrik con bmw) (CONFERMATO)
.Piko (CONFERMATO)
.claudio x2 (CONFERMATO)
.Simone72 x2 (CONFERMATO)
.Paolovbmw x7 (CONFERMATO)
.SventaP...A (CONFERMATO) forse x2
.the driving dutch (CONFERMATO)
.b0sh x4 (CONFERMATO)
.Speck (da confermare)
.scarfacetheflame x2 (da confermare)
3° Pranzo Lombardo BMWdrivers[/SIZE] [/SIZE][/COLOR]:razz
[COLOR="#00bfff"]per la data ho sentito il Presidente per non accavallare altri eventi club ed è stato deciso che il [SIZE="4"][COLOR="red"]
24 febbraio 2013[/COLOR][/SIZE] è perfetto nessun evento in programma perciò via libera !!!
mile_clap:P.S ci sono le elezioni ma a noi non ce ne frega un...... :evil2:[/COLOR]
[COLOR="red"][SIZE="3"]il pranzo è aperto a tutti i Lombardi BMWdrivers e logicamente a tutti i Drivers da tutta italia perciò mi raccomando non mancate

[/SIZE][/COLOR]
[COLOR="blue"][SIZE="3"]Il posto scelto è questo:[SIZE="5"] Locanda Cascina Boneta [/SIZE]
sito: http://www.cascinaboneta.it/chisiamo.aspx?lingua=0
situato sulle colline bergamasche e quest'ultime ci faranno compagnia prima di arrivare al ristorante, ma non aggiungo altro
ilence_shhh: [/SIZE][/COLOR]Menu:
.Salame coppa e pancetta
.Formaggi nostrani
.Crostone con lardo
.Polentina fritta di riso
.Casoncelli alla bergamasca
.Risotto ai funghi porcini
.Grigliata Mista
.Torta BMWdrivers
.Caffè
.Acqua e Vino
32 euri a persona (stiamo contrattando per la torta)
[COLOR="blue"][SIZE="3"]
ancora una volta mi raccomando partecipate in molti che se magna e beve
[/SIZE][/COLOR][SIZE="3"]Importante ritrovo è all'uscita[COLOR="blue"][SIZE="4"] Telgate/Grummelo autostrada A4 ore 10.00/10.30[/SIZE] una volta usciti dal casello rotonda prendere la seconda uscita direzione grumello, proseguite sulla strada, passerete sotto un cavalcavia ed arriverete ad un'altra rotonda, prendete la terza uscita e dopo 50 metri prendere la via a destra e vedrete il parcheggio ritrovo (via vicolo lega lombarda) , sotto vi allegherò il video, una volta li raggiungeremo il ristorante tutti assieme (facendo una deviazione).
[/COLOR][/SIZE]
[B]un doveroso ringraziamento va ad un amico che ho portato nei Drivers che è il Patrik, parteciperà ammogliato al pranzo, ma la cosa più importante è che ha organizzato e sta organizzando tutto nei minimi dettagli il pranzo, grazie di cuore
[/B]Lista:
.Seul (CONFERMATO)
.Patrik (CONFERMATO)
.Pippo (CONFERMATO)
.Cbr.72 (CONFERMATO)
.Flash (CONFERMATO)
.Coopermans x2 (CONFERMATO)
.Blauweiss x2 (CONFERMATO)
.Nespol (amico Patrik con bmw) (CONFERMATO)
.Piko (CONFERMATO)
.claudio x2 (CONFERMATO)
.Simone72 x2 (CONFERMATO)
.Paolovbmw x7 (CONFERMATO)
.SventaP...A (CONFERMATO) forse x2
.the driving dutch (CONFERMATO)
.b0sh x4 (CONFERMATO)
.Speck (da confermare)
.scarfacetheflame x2 (da confermare)