I miei complimenti...l'auto è molto bella, come la vorrei io.
è stata l'unica auto che il mio Nokia si è degnato di fotografare all'interclub a Bologna
E' na figata sta macchina, frontale E92 posteriore E90, io se potessi andrei di M3 berlina senza pensarci mezzo secondo, pure configurata così!
Complimenti è davvero stupenda
Ervise Ha scritto:I miei complimenti...l'auto è molto bella, come la vorrei io.
è stata l'unica auto che il mio Nokia si è degnato di fotografare all'interclub a Bologna
Jacky Ha scritto:E' na figata sta macchina, frontale E92 posteriore E90, io se potessi andrei di M3 berlina senza pensarci mezzo secondo, pure configurata così!
Complimenti è davvero stupenda
Proprio uguale no...ci sono delle piccole differenze di ingombri sia in sezione frontale che posteriore che di carreggiate. Il passo invece è lo stesso!
Ovviamente il tutto si riversa sulla guidabilità
Più morbida in inserimento (quasi un vantaggio sul misto stretto dato il maggior rollio), purtroppo troppo morbida sul veloce....e sconta anche un baricentro nettamente più alto della E92....per non parlare della differenza che avverto rispetto alla mia ex Competition......
Ervise Ha scritto:I miei complimenti...l'auto è molto bella, come la vorrei io.
Non sapevo esistessero cellulari che selezionano le auto da fotografare... :confused1:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]