buongiornooo ...
diver Ha scritto:buongiorno a tutti sono Alberto (diver deriva dalla 2° passione la subacquea) bmwista da quando avevo 18 anni (ora ne ho un po' di più Big Grin)
ho iniziato con:
1987: 318is 2p
1989: M3 e30
1991: 320i e36 4p
1992: 325i e36 2p
1995: M3 e36 e qui mi sono fermato perché è iniziato il valzer delle auto aziendali (tra cui una 120d)
nel 2005 alla e36 si è affiancata una M3 e30 del 1987

più altre BMW varie passate in famiglia (520i e28, 320i 4p, 520i e34, 535i e34, 750il, 850i) l'ultima X1 2.0d

e per non farmi mancare niente anche una MINI COOPER CAMDEN (versione per il 50°)

Qualcuno di voi lo conosco già: Claudio (con cui ho un eterno debito di riconoscenza), Mich, Zambo, Bat, Sanku, Alpineweiss, senza dimenticare il fortissimo Nivola
Per quelli che non conosco sicuramente ci sarà occasione al primo raduno!!Big Grin

ciao a tutti
Troppo buono, Alberto!! Wink
E' sempre un piacere leggerti...e mi piacerebbe rivederti..Wink
Un caro saluto anche alla n.5...Sig.ra Diver Wink
diver Ha scritto:questa mi ha fatto venire in mente l'ermafrocita con gemito (CIT. Nino Manfredi)
Film "Testa o croce" del grandissimo Nanni Loy Wink
diver Ha scritto:Ciao Claudio Confusedmile_thumright:
ti sono sempre debitore
per tutti gli altri quando sei nella melma con la frizione, tua moglie stressa che hai un rottame, non sai neanche da che parte iniziare a sfangarla e non sai come funziona un carro attrezzi a noleggio ....
beh auguratevi di avere Claudio affianco, ti sta dietro con la pazienza di una maestra d'asilo, e con una generosità di spirito impagabile Confusedmile_clap:

mica serve il fiato con le bombole sulla schiena hai almeno 3.000 litri di aria a disposizione Wink (te lo dice un fumatore)

Zambo, Zambo, dipende da dov'è il pesce Big Grin

Ci pensai io a "zittirla" Big Grin Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Grande notizia Smile

Ora manca solo quell'ortaggio di Mitch Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Mitch?! E ci sarebbe?
Boh, Magari lui si associa... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Mitch?! E ci sarebbe?
Boh, Magari lui si associa... Smile Mrgreen

Sai Mich come li chiamano gli inglesi quelli come te: "brazz in Kurt"!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Sai Mich come li chiamano gli inglesi quelli come te: "brazz in Kurt"!!! Smile Mrgreen

Peggio ankor: One Kurt e One long Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Peggio ankor: One Kurt e One long Big Grin

[ATTACH=CONFIG]3004[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3004[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3004[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3004[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3004[/ATTACH]

Allegati
.gif   aa-smile(168).gif (Dimensione: 7.12 KB / Download: 37)
  Cita messaggio
grazie dei nuovi benvenuti Smile

ciao Nivola, tutto OK?

Citazione:Ci pensai io a "zittirla"
e te credo hai terrorizzato mia moglie, quella di Claudio e la loro amica Smile Mrgreen

Citazione:Film "Testa o croce" del grandissimo Nanni Loy
la tua cultura è enciclopedica Confusedmile_clap:
se poi trovi il video è il massimo Wink

Citazione:Sorbole Diver quest'anno vai alla grande!!
premesso che non so nulla.
... l'unica cosa che mi sentivo un po' solo
di "politica, galloni e mostrine" ci sono già passato una volta con la subacquea e mi basta e avanza per il resto della vita
a me interessa godermi la mia passione con tranquillità e magari condividerla con persone piacevoli da frequentare, se poi scopri che qualcuno pur avendoti visto 2 volte nella vita si comporta come un fratello (cito solo 2 nomi Claudio e Nivola, ma ce ne sono molti altri), beh tanto meglio mi diverto ancora di più Wink

ultimamente non scrivevo tanto, ma leggevo tutti i giorni e mi sembrava di andare al bar/angolo/piazza con gli amici
e il bar mi sembrava vuoto Sad
  Cita messaggio
Ortaggio?...........direi un verme da orto......produttore di humus

Se non si fa socio, lo eviriamo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
[MENTION=1254]diver[/MENTION] Wink
Ecco il video...c'è tutta la lunga memorabile sequenza Smile Mrgreen
[video=youtube;Vxl-H1F1N7c]http://www.youtube.com/watch?v=Vxl-H1F1N7c[/video]
  Cita messaggio
Confusedmile_thumright: grande Nivola, una perla di cultura, uno dei più bei dialoghi del cinema Smile Mrgreen

Citazione:Se non si fa socio, lo eviriamo

Claudio, anche te però ... è difficile tagliare qualcosa che non c'è Smile Mrgreen
  Cita messaggio
diver Ha scritto:Confusedmile_thumright: grande Nivola, una perla di cultura, uno dei più bei dialoghi del cinema Smile Mrgreen

Eh, eh, eh...tutto bene (diciamo), Alberto! Wink
Te e Roberta? Tutto ok anche voi, mi auguro Wink
Un abbraccio
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)