08-02-2013, 14:41
sankunen Ha scritto:Aler...per la mia esperienza nessun meccanico risponde alle email per i preventivi...
Devi portargli la macchina e parlarci di persona.
Quoto il Sanku al 100%
Specie quei meccanici che sanno come si lavora nell'atto pratico!

Io ricordo qualche anno fa una piccola polemica scaturita dal fatto che il "Pino" non leggeva le mail...eran arrivati a dargli quasi dell'incompetente...e non credo proprio la cosa rispecchi il vero!
Questo per dire che la cosa migliore è prendere e parlarci a 4 occhi con le persone!
Poi per contro so di "personaggi" che sembrano catapultati nel nuovo secolo ma alla fine si rivelano solo fumo e niente arrosto.

aler6.81 Ha scritto:Ma il problema è che lui stesso ha voluto il libretto scannerizzato x potermi fare un preventivo. Ovviamente ci sta che se poi trova ulteriori problemi o pezzi da sostituire il preventivo sale.Pero il fatto è che lui stesso mi ha detto che poteva farmi il preventivo però doveva avere il libretto x fare 4 conti sul costo del materiale necessario. Tutto qui
La questione dei preventivi è delicata,tu dici che ci sta che se trova altro da sostituire eccc il prezzo sale....ma ti credi sia mai successo che qualche fenomeno magari ha fatto storie per 50/100 neuri più del preventivo?
Poi alla fine nessuno obbbliga nessuno sul dove andare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!