ah dici perche' e' piu' alta ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:ah dici perche' e' piu' alta ?
Decisamente più alta e con la trazione integrale anche volessi, non è il caso di toccarla
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="#800000"]Non so se staranno davvero bene, ma mi piacciono troppo i replica CSL
In questo sito ci sono..........[/COLOR]
http://www.wspitaly.com/it/Wsp-Italy/BMW...ilver.html
[COLOR="#800000"]Siccome io non ci capisco nulla di Offset - ET e misure varie, il sito propone 4 varianti di misure del cerchio da 18".
Quale è la misura corretta che dovrei montare sulla mia E92 ?
Grazie [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cerchio 2 e cerchio 3
Non sono male pero' secondo me la tua e' altina e sta bene solo con questi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="#800000"]Bellissimi sia i BBS CH sia gli Alpina..........
I BBS CH si trovano a prezzi umani ?

[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
hehehe ma nelle foto mettono sempre i 19 o i 20 di raggio con super assetti ribassati ed ET molto spinti da portar fuori le ruote
La 330xd di Hell ha J8 et 34 davanti e j8.5 ET37 dietro con raggio 18 e non e' a rasoterra : che rendano uguale ?
[SIGPIC][/SIGPIC]