[E92] Cerchi da 18"
ah dici perche' e' piu' alta ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:ah dici perche' e' piu' alta ?

Decisamente più alta e con la trazione integrale anche volessi, non è il caso di toccarla
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Non so se staranno davvero bene, ma mi piacciono troppo i replica CSL
In questo sito ci sono..........[/COLOR]
http://www.wspitaly.com/it/Wsp-Italy/BMW...ilver.html

[COLOR="#800000"]Siccome io non ci capisco nulla di Offset - ET e misure varie, il sito propone 4 varianti di misure del cerchio da 18".
Quale è la misura corretta che dovrei montare sulla mia E92 ?

Grazie [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cerchio 2 e cerchio 3

Non sono male pero' secondo me la tua e' altina e sta bene solo con questi

[Immagine: 365537611e9eb32405a77afabd661eb3_big.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io sono patito ma.. secondo me, il miglior mix di eleganza e sportivita' sono SEMPRE i BBS...
Gli RS io lo adoro! Sono senza tempo..
[Immagine: 327BBS-RS.JPG]
(magari tutti argento pero'...)

I CH invece sono piu' moderni, ma sempre belli
[Immagine: 259_bbs_ch_r__bmw_m3_e92.jpg]

Simili ai CSL, leggermente meno aggressivi
  Cita messaggio
Altrimenti, per la massima eleganza, ci sono sempre gli alpina...
[Immagine: picture.php?albumid=1142&pictureid=6602]
Ovviamente replica, sia perche' da 18 non li trovi, sia perche' sono costosissimi...
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Bellissimi sia i BBS CH sia gli Alpina..........
I BBS CH si trovano a prezzi umani ? Big Grin[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
hehehe ma nelle foto mettono sempre i 19 o i 20 di raggio con super assetti ribassati ed ET molto spinti da portar fuori le ruote

La 330xd di Hell ha J8 et 34 davanti e j8.5 ET37 dietro con raggio 18 e non e' a rasoterra : che rendano uguale ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gli Alpina direi di si, sono molto piu' eleganti che sportivi... sono un design classicissimo, rendono pure da 15' (sulle old)
I CH non so, su serie 1 lo ho visti da 18 e stavano davvero bene.. sono meno "ETzzati" dei CSL Smile
  Cita messaggio
dema80 Ha scritto:Altrimenti, per la massima eleganza, ci sono sempre gli alpina...
[Immagine: picture.php?albumid=1142&pictureid=6602]
Ovviamente replica, sia perche' da 18 non li trovi, sia perche' sono costosissimi...

Caspita Dema che belli, non li conoscevo!
Esistono per la E46?
Quanto costano?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)