Targa girevole: scoperto e denunciato
http://video.repubblica.it/cronaca/nasco...318/116782

Certa gente non ci arriva proprio Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Queste cose funzionano solo su Aston Martin JB007 Style Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Questo è un mito!!
  Cita messaggio
Bel lavoro però
  Cita messaggio
idolo :evil2:
  Cita messaggio
Pivello!....la targa non doveva abbattersi ma venire sostituita da un'altra.....oh ma 007 non insegna proprio niente???? :evil2::evil2::evil2:

Comunque sempre sul tema:

[video=youtube;uhemSL1YzIU]http://www.youtube.com/watch?v=uhemSL1YzIU[/video]

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
anche xkè non è che avesse un'anonima punto grigia ma una skoda blu... quante ce ne sono???
  Cita messaggio
Mito, grande, idolo.... io direi PIRLA, l'hanno preso...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Alzi la mano (sinceramente) chi non ha mai pensato ad una soluzione del genere o similare sulla propria vettura, magari dopo aver preso una multa da un'autovelox della municipale, magari nascosto in mezzo alla frasche e magari a 85 km/h quando il limite massimo di velocità è 80.
Naturalmente in quel caso ci si scaglia tutti contro i comuni che vogliono far cassa e "speculano" con le multe sulla pelle del cittadino inerme ed indifeso e tutti abbiamo pensato..."Basta, non se ne può più...ci vorrebbe una targa come James Bond".
Io lo penso e non mi vergogno a dirlo e penso anche che la Polizia sia arrivata al tizio, perché i delatori abbiano fatto la spia, se no dubito che da soli abbiano potuto iniziare e concludere un'operazione del genere.
Va bene, le leggi ci sono e vanno rispettate ok, ma ripeto, alzi la mano chi non ha mai avuto un pensiero del genere.
Credo che chi condanni tali comportamenti sia spinto più da un moto di invidia per un automobilista che, anche se per per breve tempo, sia riuscito a buggerare un sistema spesso iniquo e rivolto più a vantaggio della PA che da un vero e reale senso di giustizia.
Tutto questo, naturalmente, è il mio modestissimo parere e come tale è sicuramente opinabile ma è quello che davvero penso.
Ah...se avessi incontrato il tizio sulla mia strada, avrei cercato di fermarlo sì, ma no per denunciarlo, ma per chiedere lumi sul meccanismo!! Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
eccomi.....dal primo giorno che ho avuto la macchina ho pensato na roba simile Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)